Ho. Mobile da domani parte la tariffa con 50 Giga, minuti e sms illimitati a 9,99 euro

Tommaso Lenci
16 Set 2018

Da domani 17 settembre 2018 si attiva la nuova offerta di Ho. Mobile che prevede minuti e sms illimitati, 50 Giga di traffico dati alla velocità del 4G basic a meno di 10 euro mensili.

Ho. Mobile con 50 Giga: rumors

Segnaliamo a tutti i nostri lettori, per chi non lo sapesse già, che lunedì 17 settembre 2018 Ho. Mobile cambierà un altra volta la propria offerta base, ovvero ne aggiungerà una nuova.

HO. Mobile la tariffa con 50 Giga, minuti e sms illimitati al costo di 9,99 euro mensili

Si tratta della tariffa che prevede minuti di chiamate verso tutti (fissi e mobili) illimitate, sms illimitati e la bellezza di 50 Giga di traffico dati alla velocità del 4GB basic al prezzo di 9,99 euro mensili.

Vi ricordo che il 4G Basic indica che la massima velocità in download e upload è limitata a 30 mega.

La nuova offerta Ho. Mobile di 50 Giga si affiancherà alla precedente offerta da 40 Giga che costa 7,99 euro: in poche parole con 2 euro in più ogni mese avrete a disposizione 10 Giga di traffico dati.

L’offerta da 40 Giga però ha i giorni contati: sarà infatti attivabile entro il 24 settembre 2014, quindi chi è interessato a quest’ultima dovrà fare richiesta prima di questa data.

 

I costi di attivazione della prossima offerta Ho. Mobile saranno gli stessi: 9.99 euro, di cui 9 euro l’attivazione del profilo e 0.99 il costo per la creazione di una nuova sim telefonica.

La nuova tariffa sulla carta sarà attivabile da nuovi clienti che richiedono un nuovo numero, da nuovi clienti che vogliono effettuare la portabilità da altro operatore, e dai vecchi clienti Ho. Mobile che vogliono un profilo tariffario con più Giga.

L’operatore virtuale Ho. Mobile (controllata da Vodafone) in poche parole segue le scelte strategiche di Iliad (ha lanciato la nuova tariffa con 50 Giga) e le offre garantendo la velocità su rete Vodafone (che offre un servizio ottimale in Italia) ad un prezzo più elevato di solo un euro.

Lascia la tua opinione