Ho. Mobile: fino a maggio 2021 Giga illimitati per tutti i suoi clienti

Tommaso Lenci
8 Mar 2021

Regalone da parte di Ho. Mobile per tutti i suoi clienti: fino a maggio 2021 potranno navigare gratuitamente grazie ai Giga illimitati. I dettagli da conoscere della promo.

Ho. Mobile Giga illimitati fino al primo maggio 2021

A sorpresa, o forse per farsi perdonare dallo scandalo dei dati delle sim telefoniche trafugate su internet, Ho. Mobile ha deciso di fare un grande regalo a tutti  suoi clienti.

Ho. Mobile regala fino al 1 maggio 2021 giga illimitati per i propri clienti: i dettagli

Infatti da oggi 8 marzo 2021 e fino al primo maggio 2021, tutti i clienti potranno navigare sul web senza consumare Giga in Italia.

Questo è il messaggio che l’operatore virtuale sta mandando ai propri clienti : “ho. Un regalo Giga per te. Ci sono cose che finiscono. E poi ci sono i tuoi Giga. A partire dall’8 Marzo 2021 fino al 1° Maggio 2021 regaliamo Giga illimitati a tutti i clienti ho. Mobile.

L’attivazione è completamente automatica e gratuita, quindi non dovrete fare nulla di particolare ci penserà a tutto l’operatore mobile.

I requisiti base per potersi vedere attivata la promozione sono quelli di possedere una sim telefonica attiva Ho. Mobile con credito residuo superiore a zero.

Terminata la promozione, dal 2 maggio 2021 gli utenti torneranno a consumare normalmente i Giga secondo i criteri della propria offerta tariffaria.

Va sottolineato che per Giga illimitati si tiene conto sempre dell’utilizzo consapevole e responsabile della connessione dati: quindi non potete iniziare a scaricare Giga e Giga di dati ogni giorno o verrete disattivati.

Inoltre l’operatore virtuale di Vodafone non specifica quale sia la velocità massima di download e upload durante la promozione dei Giga illimitati.

Possiamo credere che sia quella impostata di default dalla propria offerta tariffaria base, ovvero 30-60 Mbps in download e 30-60 Mpbs in upload.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione