Ho. Mobile nuova tariffa in arrivo: 20 Giga, minuti e sms illimitati a 7.99 euro

Tommaso Lenci
16 Ott 2018

Secondo recenti indiscrezioni a partire da domani 17 ottobre 2018 Ho. Mobile presenterà una nuova tariffa che prevede 20 Giga di traffico dati in 4G Basic, minuti e sms illimitati a 7.99 euro.

Ho. Mobile in arrivo la nuova tariffa con 20 Giga

Non c’è ancora la conferma ufficiale, ma alcune indizi affermano che Ho.Mobile (l’operatore virtuale di proprietà di Vodafone) da domani 17 ottobre 2018 lancerà una nuova offerta tariffaria.

Ho. Mobile presenterà il 17 ottobre 2018 la nuova tariffa con 20 Giga: ecco i dettagli

Si tratterebbe di Ho. 20 Giga che prevede 20 Giga di traffico dati alla velocità del 4G Basic (velocità massima di 30 mega in download e in upload) minuti di conversazione illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sms illimitati, al prezzo di 7.99 euro mensili.

Questa promo si affiancherebbe a quella già esistente, ovvero Ho. 50 Giga (50 Giga, minuti e sms illimitati) al prezzo di 9.99 euro mensili.

L’utente quindi avrà più scelta e potrà decidere se preferisce un profilo più economico, o uno più costoso per avere più Giga di traffico dati da consumare ogni mese.

Va comunque detto che non si tratta ovviamente della migliore offerta di Ho. Mobile, dato che in passato allo stesso prezzo (7.99 euro) l’operatore virtuale offriva 40 Giga di traffico alla velocità del 4G Basic.

Il costo di attivazione della promozione (comprensivo della creazione di una nuova sim telefonica) è pari a 19.99 euro senza portabilità del numero.

Se provenite da altro gestore telefonico come Tim, Wind, Tre, PosteMobile, FastWeb Full, Iliad, BT Enia, BT Italia, Bladna Mobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Erg Mobile, Foll-in, Green Telecomunicazioni, Kena Mobile, Lycamobile, Mund_GSM, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, FastWeb ESP (Pre 2016) e PosteMobile ESP (Pre 2014), il prezzo è scontato a 9.99 euro.

Invece se provenite da Vodafone il costo di attivazione rimarrà a 19.99 euro, secondo le recenti comunicazioni da parte dell’operatore virtuale Ho. Mobile di proprietà proprio dell’operatore rosso.

Vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo, e di controllare se effettivamente da domani 17 ottobre 2018 sul sito ufficiale Ho. Mobile comparirà la nuova offerta da 20 Giga.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione