Ho. Mobile nuovo attacco ad Iliad e operatori virtuali: 50 Giga a 4.99 euro

Tommaso Lenci
5 Nov 2018

Ho. Mobile continua la lotta contro Iliad e altri operatori telefonici virtuali: portabilità del numero per la tariffa 50 Giga a soli 4.99 euro mensili.

Ho. Mobile vs Iliad portabilità a 4.99 euro

Continua la lotta tra le principali aziende di telefonia fissa e mobile, e questa volta il passo lo fa Vodafone tramite la sua controllata Ho. Mobile.

Ho. Mobile: offerta con portabilità per chi passa da Iliad o operatore virtuale a 4.99 euro

Infatti l’operatore virtuale in questione si ripresenta sul mercato con una nuova offerta con portabilità del numero specificatamente creata per contrastare Iliad e altri operatori virtuali.

Ho. Mobile infatti permette ai clienti Iliad o di un altro operatore mobile virtuale di attivare l’offerta che prevede minuti e sms illimitati, 50 Giga di traffico dati al prezzo scontato di 4.99 euro mensili.

Si tratta di uno sconto mensile particolarmente importante, considerato che l’offerta originale dei 50 Giga dell’operatore virtuale di Vodafone ha un prezzo di listino di 9.99 euro.

Va comunque ricordato che la velocità in 4G rimane Basic, quindi la velocità massima in download e upload è limitata a 30 Megabit al secondo.

Se siete clienti Iliad o di altro operatore telefonico, oltre al vantaggio del prezzo mensile scontato di ben 5 euro, il costo di attivazione è di soli 9.99 euro comprensivo della creazione della nuova sim telefonica.

Ma le novità non sembrano finire qua: in passato infatti Ho. Mobile aveva proposto ai clienti Iliad ed operatori virtuali un’offerta sempre a 50 Giga ma al prezzo di 7.99 euro mensili.

Ebbene arrivano primi feedback che l’operatore virtuale di Vodafone stia mandando alcuni SMS ai clienti che hanno fatto di recente la portabilità da Iliad ed operatori virtuali, informandoli che il prezzo del rinnovo passerà da 7.99 euro ai 4.99 euro dell’ultima offerta.

In conclusione se volete passare a Ho con portabilità del numero, potete fare richiesta presso uno dei centri autorizzati disponibili in tutta italia (li trovate sul sito ufficiale).

Fonte: Via

Lascia la tua opinione