Ho. Mobile si adegua ad Iliad: nuova offerta con 40GB e prezzo di 7.99 euro

Tommaso Lenci
31 Lug 2018

A partire da agosto 2018 l’operatore virtuale di Vodafone, Ho. Mobile, presenta una nuova offerta per contrastare quella di iLiad: adesso i Giga passano a 40 e il prezzo a 7.99 euro mensili.

Ho. Mobile nuova offerta 40 Giga a 7.99 euro

A fine giugno 2016 in Italia ha fatto il debutto l’operatore telefonico virtuale di Vodafone, che ha preso il nome di Ho. Mobile: si tratta di una palese strategia di Vodafone per contrastare l’arrivo di iLiad.

Notizia di qualche giorno fa riportava che iLiad ha rilanciato al propria offerta proponendo la nuova tariffa con minuti e sms illimitati e questa volta 40Giga al prezzo di 6.99 euro.

Ho. Mobile nuova offerta da agosto 2018: si passa a 40 Giga ogni mese al prezzo di 7.99 euro.

Vodafone pare sia corsa subito ai riparti e a partire dal 1 agosto 2018 tramite il suo operatore virtuale Ho. Mobile attiverà a chi lo desidera la nuova offerta con minuti, sms illimitati e 40 Giga di traffico dati al prezzo di 7.99 euro mensili.

Sostanzialmente con appena un euro in più rispetto alla precedente offerta, avete 10 Giga di traffico dati in 4G in più ogni mese: sembra essere un offerta decisamente allettante.

Va comunque detto che dovrebbero rimanere i limiti della velocità in 4G del servizio Ho. Mobile, quindi da questo punto di vista nessuna novità.

Aggiornamento 1 Agosto 2018: Arrivano le prime conferme che Ho. Mobile anche per l’offerta da 40 Giga limiterà la velocità di banda in 4G, ma a differenza dell’offerta da 30 Giga la banda non potrà viaggiare più di 30 mega contro i 60 mega della prima offerta a 6.99 euro.

Fine aggiornamento 1 agosto 2018.

La nuova offerta con 40 Giga di traffico dati avrà un costo di attivazione pari a 9 euro, mentre per la nuova sim telefonica Ho. Mobile l’utente dovrà versare altri 0.99 euro: tutti costi accessibili.

Dato che l’arrivo di iLiad ha spinto molti operatori a cambiare proponendo qualcosa di nuovo, soprattutto tanti più giga a costi mensili più accessibili, speriamo che con il tempo le offerte non inizino ad appiattirsi e copiarsi tra di loro.

Se ciò accadesse nei prossimi 6-12 mesi potremmo ritrovarci nuovamente in una situazione di stallo, dove il consumatore non potrà godere più di nuove e allettanti offerte come sta accadente invece in questo periodo propizio.

Se siete interessati, vi invitiamo a controllare il sito ufficiale Ho. Mobile a partire dal 1 agosto 2018 per maggiori dettagli sulla prossima offerta.

Fonte: Notizia in anteprima

Lascia la tua opinione