Ho. Mobile vs Iliad: 50 Giga, minuti e sms illimitati a 7.99 euro con portabilità

Tommaso Lenci
19 Ott 2018

Torna la promozione Ho. Mobile con portabilità del numero da chi passa da Iliad o da un altro operatore virtuale: sconto di due euro sulla promo 50 Giga, minuti e sms illimitati.

Ho. Mobile vs iLiad con portabilità del numero

Continua la guerra tra gli operatori virtuali e non, alla ricerca di conquistare l’attenzione dei clienti di telefonia mobile.

Ho. Mobile 50 Giga con portabilità del numero scontata se si proviene da Iliad o operatore virtuale

Questa volta tocca a Ho. Mobile, l’operatore virtuale di proprietà di Vodafone, che cerca di contrastare Iliad proponendo l’offerta che prevede 50 Giga di traffico dati scontata di 2 euro ogni mese.

Infatti l’offerta Ho. Mobile 50 Giga, con minuti e sms illimitati viene offerta al prezzo promozionale di 7.99 euro (invece che 9.99 euro) per chi effettua la portabilità del proprio numero da Iliad, o altro operatore virtuale.

Tra gli operatori virtuali sono da escludere però Vodafone Erg, Daily Telecom, Optima Mobile, 1Mobile, BT Enia e LycaMobile.

La velocità dei 50 Giga rimane con tecnologia 4G Basic, ovvero il download e l’upload sono limitati a 30 mbps.

Per quanto riguarda i costi, la promo con portabilità del numero prevede una spesa di attivazione con sim inclusa pari a 9.99 euro, al quale vanno aggiunti altri 7.99 euro per il pagamento del primo rinnovo dell’offerta.

La spesa totale è quindi pari a 17.99 euro comprensivo di tutto.

Come sempre l’offerta è attivabile presso i punti vendita dell’operatore virtuale di Vodafone, e ribadiamo è valida solamente per chi effettua portabilità da Iliad o da un operatore virtuale (esclusi gli operatori precedentemente elencati).

Sembra che quest’offerta potrebbe contrastare abbastanza efficacemente Iliad che da quando è arrivata sul mercato italiano ha già venduto e attivato più di 2 milioni di sim telefoniche.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione