Honor 10 128GB rom nero, blu e verde prezzo 339 euro con Coupon: l’offerta d’agosto

Tommaso Lenci
14 Ago 2018

Grazie ad un codice coupon si possono risparmiare oltre 100 euro rispetto al prezzo ufficiale dell’Honor 10 con 4GB di ram e 128GB di rom: ecco i dettagli sull’offerta di agosto.

Honor 10 128GB a 339 euro colori Nero, Blue e Verde-viola

Se vi piace l’Honor 10 di Huawei, considerato che già per molti il prezzo ufficiale del rivenditore ha già un buon rapporto qualità-prezzo, vi segnaliamo un interessante offerta estiva.

Honor 10 4GB di ram e 128GB di rom: risparmiate sul prezzo 100 euro grazie al codice Coupon di agosto 2018

Infatti per il mese di agosto 2018 potete potarvi a casa un Honor 10 da 4GB di ram e 128GB di rom nella colorazione nero, blu o verde-viola con un prezzo scontato di oltre 100 euro rispetto a quello ufficiale: parliamo di 339 euro.

Se infatti sul sito Honor il modello in questione ha un prezzo di listino di 449 euro, utilizzando il codice Coupon GB$MPHR10 potete acquistare il dispositivo appunto a 339 euro seguendo questo LINK sul sito Gearbest Italia.

Il codice coupon in questione va applicato nella sezione Checkout, la pagina prima del pagamento, come potete vedere voi stessi dall’immagine di esempio qua sotto.

Al costo vanno aggiunti circa 0.50 euro di spese di spedizioni tramite consegna Italy Express, consegna che avviene con corriere (Bartolini o GLS) e garantisce la consegna in 10-20 giorni lavorativi dalla data della spedizione senza farvi pagare la dogana.

Attenzione: il numero dei coupon è a tiratura limitata (potrebbero esaurirsi), quindi chi prima arriva meglio alloggia!

L’Honor 10 4GB+128GB nelle colorazioni Nero, Blu e Verde-Viola gode della garanzia Europa di 2 anni della stessa Gearbest Italia, ha la rom ufficiale con l’italiano, ha gli aggiornamenti OTA e la banda 20 LTE 4G (utile se utilizzate operatori telefonici come Wind).

Si tratta sostanzialmente dello stesso smartphone che potete acquistare sul sito originale ma con un risparmio di circa 100 euro sul prezzo ufficiale.

Vi ricordo che sono ammessi come forma di pagamento solo le carte di credito e Paypal (noi consigliamo quest’ultimo dato che si può ricaricare anche con conto corrente).

Per avere un idea sull’Honor 10, potete leggere il nostro precedente articolo per sapere le principali caratteristiche hardware e software del prodotto in questione

Lascia la tua opinione