Honor 10 disponibile ufficialmente in Italia: ecco il prezzo di vendita di listino

Tommaso Lenci
15 Mag 2018

Ufficializzato oggi l’Honor 10 per il mercato europeo e quindi anche in Italia: ecco quanto costa il nuovo dispositivo del secondo marchio di Huawei nel nostro paese.

Honor 10 ufficiale in Italia: prezzo di listino

Dopo qualche settimana di attesa dall’annuncio ufficiale di Honor 10 in Cina, finalmente abbiamo un idea chiara sul prezzo ufficiale di listino del dispositivo in Italia.

Huawei infatti ha presieduto oggi un evento a londra che ne ha annunciato la disponibilità in Europa, e giocoforza il sito ufficiale di Honor (valido anche per l’Italia) ha fatto uscire i prezzi di listino in Euro.

Honor 10 disponibile alla vendita in Italia: ecco il prezzo di listino delle due varianti

Honor 10 verrà commercializzato nel nostro paese in due distinte varianti: una da 4GB di ram e 64GB di memoria interna, e una da 4GB di ram e 128GB di rom.

La variante da 4GB ram e 64GB rom viene venduta in Italia al prezzo di listino di 399,90 euro (IVA e tasse incluse); la variante 4GB ram e 128GB rom invece si potrà acquistare al prezzo di listino di 449,90 euro.

Va ricordato che negli scorsi giorni Huawei aveva iniziato una promo che permetteva a tutti coloro che si fossero registrati sul sito ufficiale di Honor Italia di poter ottenere un Coupon Sconto.

Il valore del Coupon sarebbe variato a seconda del numero di persone che in un certo periodo di tempo si sarebbero iscritte al programma: vi segnaliamo che al momento il Coupon ha un valore di 30 euro.

Quindi tutti coloro che si iscriveranno nella pagina ufficiale del sito Honor entro il 20 maggio 2018 potranno godere del codice Coupon per uno sconto di 30 euro sul prezzo di vendita del nuovo Honor 10.

Per gli iscritti infatti il prezzo di acquisto della versione 4GB di ram e 128GB (solo questa) scenderà a 419,90 euro.

Per chi non conosce ancora l’Honor 10 può conoscere in un nostro precedente articolo tutte le sue caratteristiche principali, sia hardware che software.

Vi piacciono gli smartphone made in Cina? Ecco le ultime offerte sullo Xiaomi Mi Mix 2S, sullo Xiaomi Redemi 5 Plus e Xiaomi Mi A1 e sull’Asus Zenfone 5.

Lascia la tua opinione