Honor 10 le vendite arrivano ad oltre 3 milioni di esemplari: il marchio cresce del 150%

Tommaso Lenci
12 Lug 2018

Huawei ha annunciato che l’Honor 10 è riuscito a vendere oltre 3 milioni di esemplari in tutto il mondo, con il marchio Honor che è cresciuto di oltre il 150%.

Honor 10: 3 milioni di esemplari venduti

 

Il secondo marchio di Huawei, Honor, che sulla carta è da considerare come il marchio economico del colosso cinese in questi ultimi mesi sta raggiungendo eccellenti risultati in termini di vendite.

Honor 10 ha già venduto 3 milioni di esemplari: Huawei punta alla crescita su tutti i mercati globali

Per esempio il top di gamma Honor 10 grazie al suo hardware di fascia alta e il suo prezzo da dispositivo di fascia media è riuscito a conquistare molti consumatori in tutto il mondo: ne sono stati venduti oltre 3 milioni in appena 2 mesi.

La crescita del marchio Honor è ormai evidente sul mercato mondiale: secondo i dati offerti da Huawei il suo secondo marchio è cresciuto del 150% in questi primi 6 mesi dell’anno rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Il mercato dove Honor sta facendo i migliori risultati è sicuramente quello europeo: per esempio in Gran Bretagna le vendite sono aumentate del 200%, mentre in Spagna addirittura di 5 volte rispetto al passato.

Con l’Honor 10 in Russia, Huawei è riuscita a superare Apple nelle vendite negli ultimi 6 mesi, diventando di fatto il secondo marchio più venduto in questo paese.

Ma le vendite del secondo marchio di Huawei vanno bene pure in America Latina, e in Asia: per esempio Honor 10 in India ha fatto aumentare le vendite del 300%, mentre in Cina il marchio Honor si è posizionato nelle top 5 dell’ultimo semestre.

Sembra che Huawei abbia grandi ambizioni: punta infatti a piazzare il marchio Honor come il terzo marchio più venduto al mondo, un obbiettivo da raggiungere nei prossimi 5 anni.

Questo obbiettivo molto ambizioso potrebbe aiutare seriamente Huawei a diventare il principale produttore al mondo di smartphone, superando di fatto Samsung.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione