Honor 10, View 10, 9 Lite e 7X aggiornamento GPU Turbo e AR + VR Gaming in arrivo

Tommaso Lenci
7 Giu 2018

Huwei conferma che Honor 10, Honor View 10, Honor 9 Lite e 7X presto riceveranno l’aggiornamento che implementerà la tecnologia GPU Turbo e l’AR + VR per il gaming.

Honor 10, Honor V10, Honor 9 Lite e 7x aggiornamento Turbo GPU

Huawei dopo aver annunciato nella giornata di ieri i due smartphone dedicata il gaming Honor Play e Honor 9i, oggi ha confermato che alcune caratteristiche dei due precedenti dispositivi saranno apportate anche su altri modelli già commercializzati anche in Italia.

Huawei: tecnologia GPU Turbo su Honor 10 e altri dispositivi tramite aggiornamento in futuro

La tecnologia software di cuoi stiamo parlando si chiama GPU Turbo e sarà implementata insieme alla tecnologia AR (realtà aumentata) e VR (realtà virtuale) dedicata al gaming in mobilità.

Il nuovo software GPU Turbo svolge un semplice compito all’interno dello smartphone: essenzialmente trasferisce energia alla GPU ogni volta che è necessario a garantire la migliore esperienza di gioco possibile.

Sembra che Honor sia molto sicuro delle sue funzionalità tanto che è arrivata ad affermare che un dispositivo Honor di fascia media potrebbe battere determinati telefoni di punta sui siti di Benchmark.

Oltre a questo Huawei sta pianificando un aggiornamento futuro che introdurrà il supporto per le esperienze di gioco AR e VR per l’Honor Play e pensiamo su altri dispositivi del secondo marchio dell’azienda cinese.

Sappiamo però fin da subito che la tecnologia GPU Turbo verrà presto implementata sui dispositivi Honor 10, Honor View 10, Honor 9 Lite e Honor 7X attraverso un futuro aggiornamento software tramite modalità OTA.

Sfortunatamente non abbiamo ancora una data di rilascio o una roadmap completa su quest’aggiornamento, che comunque dovrebbe rivelarsi interessante sopratutto per chi sfrutta il telefono per lunghe sessioni di gaming.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione