Honor 20 il dopo Honor 10: immagine render e specifiche svelate

Tommaso Lenci
4 Mar 2019

Svelate le prime immagini render e le principali specifiche hardware del presunto successore dell’attuale Honor 10: stiamo parlando dell’Honor 20; i dettagli.

Honor 20, successore Honor 10 rumors

Huawei ha presentato a inizio gennaio 2019 il top di gamma della gamma Honor, ovvero il View 20, ma sembra che l’azienda cinese stia lavorando ad un nuovo dispositivo di fascia media.

Sulla carta infatti nelle prossime settimane potrebbe essere annunciato il successore dell’attuale Honor 10: ovviamente stiamo parlando dell’Honor 20.

Honor 20: queste sono le principali caratteristiche hardware

Oggi infatti il web ci ha regalato le prime immagini render del presunto Honor 20 e alcuni dettagli sulle principale caratteristiche hardware dello smartphone.

Secondo quanto è trapelato dalla Cina, il successore dell’Honor 10 dovrebbe montare un display OLED da 6.1 pollici di diagonale, risoluzione non ancora definita ma pensiamo ad una FHD+, e avere una tripla fotocamera posteriore.

Il comparto multimediale sulla scocca posteriore dovrebbe essere composto da un sensore principale da 48 megapixel, un secondo sensore da 20 megapixel e un terzo sensore da 8 megapixel: non sappiamo le funzioni di quest’ultimi due.

Secondo l’informatore il comparto fotografico posteriore dell’Honor 20 dovrebbe arrivare a raggiungere un punteggio di 108 su DxOmark.

All’interno il dispositivo monterà il chipset Kirin 980 abbinato a 6-8GB di ram e fino a 256GB di memoria interna: non sappiamo se sarà espandibile o meno.

Il software comprenderà ottimizzazioni per il Gaming come Gaming+, GPU Turbo, CPU Turbo, Link Turbo già visti sui più recenti smartphone del secondo marchio di Huawei.

La batteria dovrebbe avere una potenza di 3650 mAh e sarebbe supportata la ricarica rapida fino a 22.5W.

Previsto Android Pie 9.0 con interfaccia personalizzata Emotion 9.x.

E veniamo ai prezzi del presunto successore dell’Honor 10 in Cina: la versione base 6+128GB dovrebbe costare 2999 Yuan, circa 400 euro, mentre la versione più costosa 8+256GB costerà 3799 Yuan ovvero 499 euro al cambio attuale.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione