Honor 20i con selfie camera da 32MP sarà presentato il 17 Aprile

Silvia
9 Apr 2019

A poche ore di distanza dalle ultime news ricevute a riguardo del misterioso Honor 20 Pro, arrivano alcune conferme sul lancio del primo dispositivo della serie che sarebbe Honor 20i con l’ufficializzazione fissata per il prossimo 17 Aprile.

Honor 20i

La informazioni e alcuni dettagli arrivano dal sito Weibo, da sempre fonte di divulgazioni inedite sui dispositivi prossimi all’uscita che quasi sempre hanno trovato riscontro sulla realtà dei fatti.

Honor 20i: alcune caratteristiche

L’attenzione è focalizzata sulla fotocamera che offre un sensore di ben 32MP posizionata nel notch centrale a goccia, protagonista centrale del teaser che accompagna l’ufficializzazione della presentazione che si terrà a Pechino.

Honor 20i sarà il primo dispositivo ad essere ufficializzato, questa variante minore accompagnerà i prossimi medio e top di gamma Honor 20 e Honor 20 Pro.

Altri dettagli sulle caratteristiche hardware non sono trapelate ma in via ufficiosa si presume che il dispositivo sia dotato di chipset Kirin 710, memoria interna con taglio da 128GB espandibile e 4GB di RAM, sensore posteriore triplo da 24, 8 e 2 mega pixel, il tutto accompagnato da un display LTPS da 6.21 pollici Full HD+.

Sistema operativo preinstallato Android 9 Pie con EMUI 9.0, batteria da 3.400mAh e connettività 4G/LTE, WiFi dual band, Bluetooth 4.2, la classica presa jack da 3,5 millimetri, dual SIM e slot per espansione tramite microSD

Honor 20i prezzo:

Secondo gli standard adottati dall’azienda il prezzo del dispositivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 280€ per il mercato europeo

Lascia la tua opinione