Honor 7C specifiche tecniche e data di presentazione, arrivano nuove conferme

Silvia
6 Mar 2018

L’arrivo di Honor 7C sembra imminente, il nuovo dispositivo Android è in programma per essere svelato ufficialmente la prossima settimana.

Il promo pubblicitario conferma alcune caratteristiche hardware trapelate in precedenza dalle certificazioni TENAA e ne conferma di nuove.

Honor 7C caratteristiche tecniche 

Il dispositivo sarà dotato di una doppia fotocamera, un display da 5,99 pollici, probabilmente IPS LCD HD +, cioè con una risoluzione di 1.440 per 720 pixel a 18: 9

Honor 7C sarà caratterizzato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB tramite lo slot microSD. Il dispositivo dovrebbe essere disponibile nelle varianti di colore nero, blu, oro, anche se i loro nomi ufficiali non sono ancora stati svelati.

Un’altra variante di Honor 7C è trapelata dai log delle certificazioni consiste in un modello Android caratterizzato da 4GB di RAM e la stessa capacità di memoria interna del dispositivo a cui andrà affiancato in nella prossima linea.

Il pannello del display sottile è protetto da un vetro 2.5D, mentre il sistema operativo in esecuzione è Android 8.0 Oreo arricchito il firmware EMUI. A completare l’equipaggiamento si trova il chip Hisilicon  della serie 600 e una camera frontale di 8 megapixel.

Il sistema di doppia lente, dettaglio fornito dal nuovo cartellone, sembra essere costituito da un sensore da 13 megapixel e uno da 2 megapixel, mentre sul retro dello smartphone dovrebbe dovrebbe essere presente un sensore d’impronte digitali di forma circolare.

Le certificazioni mettono in avidenza le dimensioni complessive molto minimal del dispositivo: 158,3 × 76,7 × 7,8 per soli 164 grammi di peso dati da un batteria non rimovibile . Infine la data ufficiale di presentazioni è stata indicata come il Lunedi 12 marzo, dunque ci separano pochissimi giorni dal conoscere in maniera più approfondita Honor 7C

Lascia la tua opinione