Honor 8 l’aggiornamento ad Android Oreo salta?

Tommaso Lenci
16 Gen 2018

Secondo recenti dichiarazioni ufficiali di Honor India, l’Honor 8 potrebbe non ricevere il tanto atteso aggiornamento ad Android Oreo: i dettagli.

Honor 8 android Oreo

Notizie non proprio confortanti per tutti i possessori di un Huawei Honor 8 per quanto riguarda l’aggiornamento software alla versione Android Oreo 8.0.

Proprio oggi Honor India ha rilasciato un comunicato ufficiale sul proprio account Twitter ai propri clienti: sostanzialmente Honor 8 non dovrebbe ricevere l’aggiornamento ad Android Oreo.

Aggiornamento Android Oreo 8.0 per Honor 8: salta tutto?

Secondo quanto riportato sul messaggio Honor 8 avrebbe limitazioni hardware e software che impedirebbero il corretto utilizzo dello smartphone con Android Oreo 8.0 installato.

L’azienda si è scusata con i propri clienti per lo sconcerto che questo potrebbe causare ad alcuni di loro, sottolineando che la società ha sempre fatto il massimo per garantire il massimo per i propri affezionati clienti.

La società ha inoltre affermato che il dispositivo seppur non avrà quest’importante aggiornamento software, continuerà a ricevere ancora per un po’ le patch di sicurezza per il sistema operativo mobile di Google.

Come potete notare pure voi, il messaggio ufficiale di Honor India non comprende nessuna spiegazione dettagliata del perché questo dispositivo non riceverà l’aggiornamento, ma solo un’affermazione piuttosto generica sulle limitazioni di quest’ultimo.

Questa sembra essere una notizia piuttosto inaspettata nel panorama degli aggiornamenti degli smartphone Honor, dato che recenti informazioni hanno certificato che smartphone come Honor 8 Pro e  8 Lite riceveranno invece l’aggiornamento ad Oreo 8.0.

Lascia la tua opinione