Honor 8X fotografato dal vivo con notch accattivante e discreto

Silvia
22 Ago 2018

L’attesissimo Honor 8X è stato avvistato dal vivo, alcune immagini mostrano un utente che utilizza il dispositivo a bordo di un autobus. Correlata alle immagini arriva anche la lunga lista delle possibili caratteristiche tecniche.

Honor 8X caratteristiche

A prima vista si può notare come il notch, la particolare lunetta sulla parte superiore del display che ha caratterizzato quasi tutte le linee di dispositivi del 2018, ha assunto una forma ridotta e sinuosa che quasi non determina un fastidioso ingombro sullo schermo.

Honor 8X caratteristiche

La tacca superiore è necessaria per incorporare la fotocamera frontale da 8 megapixel, mentre nella parte posteriore è prevista una doppia fotocamera con teleobiettivo da 16 megapixel + 2 megapixel.

Il display è uno dei più grandi in circolazione, con una diagonale di ben 7,12 pollici con risoluzione da 2244 x 1080 pixel in un inedito rapporto 18.7:9.

Il “gigante cinese” è supportato da una batteria da 4.900 mAh con un processore da 1,8GHz, il Kirin 710, con 4GB di memoria RM e 64GB di memoria integrata

Queste informazioni trovano pieno riscontro con la tabella delle caratteristiche rilasciata da TENAA, dove l’Honor 8X ha ottenuto la certificazione prima della presentazione ufficiale e la conseguente immessa sul mercato.

L’azienda cinese ha ormai tutto pronto per un’ufficializzazione, infatti ad inizio settimana è trapelata, sul noto social Weibo, anche l’immagine della presunta confezione. Si tratta di un box azzurro con riportata sulla parte frontale la sigla 8X e nella parte inferiore il marchio Honor

Honor 8X caratteristiche

L’immagine riportata ad inizio articolo, è una parte di tre scatti apparentemente rubati mentre un utente a bordo di un mezzo pubblico in Cina è in tento ad utilizzare il dispositivo, che è stato riconosciuto come l’Honor 8X grazie al marchio inciso sul retro e le sue “mostruose” dimensioni di 177,57 x 86,24 x 8,13 mm

Honor 8X caratteristiche

Anche il teaser (la locandina di presentazione, riportata qui sopra) per il lancio di Honor 8X è stata svelata, l’ultimo dato disponibile è che il dispositivo sarà introdotto con a bordo l’ultimo aggiornamento di Android Oreo 8.1, altri dettagli emergeranno man mano che ci avviciniamo alla data di presentazione.

 


Lascia la tua opinione