Honor 9 Lite in regalo con un Selfie: il concorso di Huawei

Tommaso Lenci
27 Feb 2018

Come vincere un Honor 9 Lite e farvelo arrivare a casa gratuitamente? Basta partecipare al concorso di Huawei “Be Your Selfie”; ecco il regolamento.

Honor 9 Lite in regalo concorso selfie

Se siete amanti dei Selfie, e pensate di essere soggetti fantasiosi che sanno catturare momenti o immagini particolarmente interessanti potreste partecipare al nuovo concorso di Huawei “Be Your Selfie”.

Honor 9 Lite in regalo da Huawei con il concorso “Be Your Selfie”

Partecipando al concorso, avrete la possibilità di essere scelti per ricevere gratuitamente a casa vostra uno dei 5 Honor 9 Lite messi in palio,oltre ad un buono spesa da poter usare ne negozio ufficiale Honor.

Ma attenzione il tema del concorso è quello di inviare non un Selfie che vi riprende o riprende qualcuno al massimo della sua bellezza: deve essere un Selfie stravagante, o come lo definisce lo stesso regolamento un “selfie brutto o ridicolo“.

Ovviamente per selfie brutti o ridicoli, non si intendono foto che possono lesionare la sensibilità delle persone o del buon gusto in generale, altrimenti non potrete partecipare al concorso e verrete scartati fin da subito.

Come partecipare al concorso Honor “Be Your Selfie”?

Per partecipare al concorso gli step sono piuttosto semplici:

  1. Visitate la pagina dedicata di Honor;
  2. Riempite il Form delle vostre informazioni personali, accentando le condizioni della privacy e del regolamento;
  3. Inviate il vostro Selfie brutto o ridicolo
  4. Attendete l’email di conferma che il vostro selfie è stato accettato al concorso.
  5. Attendere la fine del concorso che avverrà in data 23 marzo 2018.
  6. I 5 vincitori saranno contattati e entro 5 gironi dovranno rispondere all’email confermando la volontà di voler ricevere il premio, allegando inoltre un documento di identità (fotocopia digitale).
  7. I vincitori riceveranno l’Honor 9 Lite direttamente a casa loro entro 20 giorni dall’accettazione della comunicazione.

Se volete partecipare al concorso per provare a vincere un Honor 9 Lite, vi invitiamo prima a leggere tutto il regolamento completo del concorso “Be Your Selfie”.

Lascia la tua opinione