Honor Magic 2 le immagini ufficiali: tripla camera posteriore e camera anteriore a comparsa

Tommaso Lenci
23 Ott 2018

Le nuove immagini ufficiali dell’Honor Magic 2 mostrano la fotocamera a comparsa, le scocche con colorazioni sfumate e la scatola di vendita: altri dettagli.

Honor Magic 2 rumors e immagini ufficiali

Sappiamo che l’Honor Magic 2 sarà ufficialmente annunciato da Huawei in data 31 ottobre 2018, ma oggi sul web sono state diffuse tantissime nuove immagini che riprendono il prodotto in varie angolazioni.

Honor Magic 2 le nuove immagini ufficiali trapelate sul web

Le immagini ufficiali certificano che il prossimo dispositivo dell’azienda cinese avrà un sistema a comparsa per la fotocamera anteriore, ci saranno particolari sfumature di colori, la presenza di una tripla fotocamera posteriore e scanner per le impronte digitali sotto il display.

Sostanzialmente Huawei con Honor Magic 2 cercherà di racchiudere in un unico smartphone tutti i più recenti trend di mercato che puntano su smartphone a tutto schermo con bordi sempre più sottili, e comparti multimediali sempre più avanzati.

Ma oltre alle immagini, chi le ha diffuse ha pure rilasciato una serie di informazioni abbastanza dettagliate sulle caratteristiche tecniche di quest’ultime.

Honor Magic 2: le presunte caratteristiche hardware e software

Honor Magic 2 dovrebbe arrivare sul mercato con un display da 6.4 pollici di diagonale con risoluzione FHD+ e come potete vedere dalle immagini senza tacca.

Al suo interno Huawei dovrebbe montare il nuovo chipset Kirin 980 per altissime prestazioni, abbinato (fino a) 8GB di ram e 128GB di memoria interna.

Lato multimediale, con la conferma della tripla fotocamera posteriore, troviamo un sensore principale da 16 megapixel, un sensore in bianco e nero da 20 megapixel e un teleobiettivo da 16 megapixel.

Anteriormente la fotocamera destinata ai selfie con meccanismo a comparsa dovrebbe avere un sensore da 16 megapixel con un sensore aggiuntivo per lo sblocco del volto tramite scansione 3D.

Dato che nella scocca posteriore troviamo solo le fotocamere, pensiamo che Honor Magic 2 avrà un sensore per le impronte digitali sotto il display.

Il telefono dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da 3400 mAh (il vero punto debole del telefono?) che supporta la ricarica rapida Super Charge 2.0 fino a 40W.

Come sistema operativo l’azienda cinese prevede fin da subito l’utilizzo di Android Pie 9.0 con interfaccia personalizzata Emotion 9.0.

Aspetteremo fino al 31 ottobre 2018 per avere un quadro più completo sul prodotto, la disponibilità nei vari mercati e il prezzo di vendita.

Aggiornamento del 23 ottobre 2018: Svelato il primo video teaser pubblicitario ufficiale del prossimo Honor Magic 2, che svela anche una colorazione molto accattivante.

Fine Aggiornamento del 23 ottobre 2018.

Lascia la tua opinione