Honor Magic 2 ufficiale, prezzo e caratteristiche stupiscono i fan Huawei

Christian
31 Ago 2018

Il CEO della azienda Honor, nonché il grande George Zhao, ha annunciato proprio ieri il lancio di un nuovo dispositivo che disporrà di Kirin 980, il quale si chiamerà Honor Magic 2. L’arrivo di questo smartphone ha rovinato l’attesa dell’uscita della serie nuova di Huawei, ovvero il Mate 20, che si basa anch’esso sul processore Kirin 980.

Honor Magic 2 caratteristiche e prezzo

Visti gli ultimi piani del presidente dell’ azienda Honor, si ritiene che i rapporti tra Huawei e Honor siano finiti, dato che dopo questa uscita, non ci saranno più favori di “amicizia”, soprattutto per il fatto che precedentemente era un suo brand.

Honor Magic 2 caratteristiche e prezzo

L’obiettivo attuale della Honor, è di poter entrare il più presto possibile all’interno della classifica delle 3 marche di smartphone preferite in tutta Europa, quindi dovrebbe scavalcare Samsung o Apple, e la cosa rimane alquanto improbabile.

Ma quali sono le caratteristiche di questo smartphone? Uno schermo da 6,3 pollici full screen, 4 GB di RAM e 64 GB di spazio archiviazione espandibile fino i 256 GB con una microSD.

Il sistema operativo è Android Oreo 8.1, per una funzionalità migliore e una batteria da 3.750 mAh. La fotocamera non delude, dati i suoi 16 megapixel più altri 2 megapixel, con un sistema di scorrimento che ricopre la fotocamera frontale.

I modi conosciuti momentaneamente per sbloccare il dispositivo sono lo sblocco PIN e lo sblocco a impronta digitale, con sensore posizionato al di sotto dello schermo.

Sfortunatamente non si sa ancora se questo smartphone arriverà in Europa, e l’uscita di questo dispositivo non piacerà a molti, dato il fatto che ha anticipato una delle più grandi concorrenti in ambito telefonico, nonché la Huawei.

Il costo di questo smartphone ultra evoluto? Soli 329 euro.

Le motivazioni per cui acquistare questo smartphone potrebbero essere molte, come il rapporto qualità-prezzo.

Presto ci verrà fornita qualsiasi informazione a riguardo di questo smartphone, dunque non ci resta che attendere.

Lascia la tua opinione