Honor Play si aggiorna già ad Android Pie 9.0 in Polonia: i dettagli

Tommaso Lenci
19 Set 2018

Il nuovo Honor Play sta già ricevendo l’aggiornamento ad Android Pie 9.0 ufficiale in Polonia: ecco i primi dettagli sui feedback che stanno arrivando.

Honor Play aggiornamento Android Pie iniziato

Buone notizie per tutti i possessori italiani che di recente hanno acquistato o sono interessati ad acquistare il nuovo Honor Play (in offerta a 285 euro seguendo questo LINK).

Honor Play l’aggiornamento ad Android Pie con Emotion 9.0 è iniziato: al momento solo in Polonia

Sembra infatti che Huawei abbia già iniziato il rilascio ufficiale della rom stabile e finale di Android Pie 9.0 per questo smartphone.

Stanno infatti arrivando vari feedback positivi, con relativi Screenshot, che l’Honor Play tramite modalità OTA sta ricevendo l’aggiornamento ad Android Pie 9.0 con interfaccia personalizzata Emotion 9.0.

Al momento però tale aggiornamento sembra essere disponibile solo per i clienti residenti in Polonia, e non ci sono ulteriori informazioni che il novo firmware sia disponibile anche in altri paesi dell’Europa.

Da quello che sappiamo il nuovo firmware per Honor Play è basato sulla build software 9.0.0.302 mentre il seriale completo del firmware è C432E302R1P8.

Questo firmware sulla carta è quindi destinato sulla variante C432 degli Honor Play.

Per adesso non sappiamo dirvi quando effettivamente quest’aggiornamento Android Pie 9.0 arriverà anche per gli smartphone Honor Play venduti in Italia.

Vi consigliamo di controllare in questi giorni il centro aggiornamenti del telefono, entrando in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.

Se ricevete la notifica di aggiornamento, trattandosi di un upgrade piuttosto complesso del sistema operativo, vi consigliamo di effettuare un backup completo dei dati all’interno del vostro smartphone.

Per chi non conosce ancora il nuovo dispositivo di fascia media di Honor, che vi ricordo può essere acquistato in promo con garanzia Europa a prezzo di 285 euro come già sottolineato a inizio articolo, queste sono le sue principali caratteristiche hardware.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione