Honor View 10 c’è un nuovo aggiornamento di fine novembre 2018: i dettagli

Tommaso Lenci
27 Nov 2018

L’Honor View 10 sta ricevendo in queste ultime ore un nuovo aggiornamento firmware in Italia: ecco di che cosa si tratta più nel dettaglio.

Honor View 10 aggiornamento firmware novembre 2018

I possessori italiani di un Honor View 10 No Brand dovrebbero iniziare a ricevere in queste ultime ore una nuova notifica di aggiornamento che introduce alcune novità nelle funzionalità, oltre ai tipici fix di sistema e di sicurezza.

Honor View 10 si aggiorna a fine novembre 2018: ecco i dettagli sul nuovo firmware

Il nuovo firmware ha seriale BKL-L09 8.0.0.172(C432) ed è scaricabile tramite la classica modalità OTA (over the air) utilizzando una connessione Wifi o sfruttando la banda 3G-4G del telefono.

Sappiamo che l’aggiornamento ha un peso di circa 620 megabyte tramite modalità OTA, si basa ancora su Android Oreo 8.0 e sull’interfaccia Emotion 8.0.

Per quanto riguarda le novità il change-log ufficiale indica il miglioramento della sicurezza grazie all’installazione delle patch di sicurezza rilasciate da Google nel mese di ottobre 2018.

C’è poi un fix relativo al Wifi che “Risolve il problema della visualizzazione continua dell’avviso di ricerca di rete Wi-Fi.”

Migliorate le funzioni della fotocamera: “Aggiunge divertenti effetti GIF e adesivi testuali alla fotocamera in modalità Lenti AR. Ottimizza la funzione filigrana Leica della Fotocamera. (Attiva questo servizio tra le Impostazioni della Fotocamera).”

E’ stata ottimizzata la registrazione dello schermo: “Ottimizza la funzione di Registrazione schermo. Ora è possibile selezionare una fonte sonora (microfono, sistema o nessuno) per la registrazione.”

Nel caso in cui non abbiate ricevuto ancora la notifica di aggiornamento, vi consigliamo di procedere alla verifica manualmente entrando in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.

Ricevuta la notifica, prima di procedere al’aggiornamento del vostro Honor View 10 vi consigliamo di effettuare un backup dei dati più importanti salvati sul telefono.

Inoltre ricordatevi sempre di controllare di avere il 50% di carica della batteria prima di iniziare la procedura di installazione del nuovo firmware.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione