Htc ha il suo Black Friday per una settimana: smartphone scontati fino al 20%

Tommaso Lenci
17 Nov 2017

Il sito ufficiale di Htc presenterà offerte in stile Black Friday per una settimana, scontando alcuni smartphone fino al 20% rispetto al loro prezzo di listino.

Htc Club e il Black Friday

Se vi piacciono gli smartphone android di HTC, vi segnaliamo che la società asiatica in Italia ha in serbo una serie di offerte con sconti che arrivano fino al 20% a partire dalla prossima settimana per il Black Friday.

Infatti da lunedì 20 novembre 2017 fino a lunedì 27 novembre 2017 (Cyber Monday) sul sito ufficiale di HTC potrete acquistare, salvo esaurimento scorte, anche i più recenti smartphone.

HTC Club: in arrivo le offerte Black Friday per una settimana sugli smartphone

Ovviamente va sottolineato che lo sconto sarà superiore per gli smartphone “più datati”, mentre quelli recenti godranno di prezzi di listino inferiori per questo periodo di tempo.

Per poter usufruire degli sconti dovete inanzi tutti registravi sul sito ufficiale di HTC ITALIA per poter partecipare all’HTC CLUB, poi inscriversi alla newsletter per poter ricevere le offerte.

Da quello che sappiamo queste dovrebbero essere gli sconti che inizieranno a partire dal 20 e termineranno il 27 novembre 2017 durante il Black Friday.

HTC U11 sarà scontato del 20% sia nella versione da 64 o 128 GB, e costeranno rispettivamente 519 euro o 583 euro.

Potete acquistare un HTC U Ultra con uno sconto del 20% al prezzo di listino di 399 euro.

C’è pure il modello Desire 10 Lifestyle che viene proposto a 199 euro (sconto 20%), il modello A9S venduto a 183 euro (sconto del 20%).

I modelli più recenti come HTC U11+ vengono scontati del 10% e si possono acquistare al prezzo di 719 euro.

La versione U11+ Life invece è acquistabile a 355,50 euro con uno sconto complessivo del 10%.

Considerati i prezzi di listino potreste farci una capatina, ma dato che il Black Friday sarà pieno di sconti vi consigliamo anche di controllare altri rivenditori terzi come Mediaworld, Unieuro, Amazon e le loro offerte.

Lascia la tua opinione