Htc U12+ il suo prezzo di listino sarà simile al Galaxy S9, disponibilità da giugno 2018

Tommaso Lenci
10 Mag 2018

Il prezzo di listino del prossimo HTC U12+ è stato svelato a due settimane dalla data di annuncio; sarà caro quasi quanto un Galaxy S9 e dovrebbe essere commercializzato da giugno 2018.

Htc U12+ prezzo di listino simile al Galaxy S9

Il prossimo top di gamma di Htc, che dovrebbe prendere il nome di U12+, dovrebbe debuttare ufficialmente davanti al grande pubblico in data 23 maggio 2018.

Oggi a poco meno di due settimane dall’annuncio ufficiale, sono stati svelati i presunti prezzi di listino delle due varianti di memoria di questo smartphone.

Htc U12+ ecco i presunti prezzi di listino delle due varianti di memoria: il più caro costerà come un Samsung Galaxy S9

La prima variante da 64GB di memoria interna dell’Htc U12+ dovrebbe costare al cambio attuale circa 769 dollari americani, mentre la variante da 128GB di memoria interna dovrebbe costare intorno agli 835 dollari.

Come potete notare pure voi sulla carta il prossimo U12+ per la versione con più memoria dovrebbe arrivare ad avere un prezzo d’acquisto molto simile al prezzo di listino del Samsung Galaxy S9 a livello internazionale.

I dispositivi dovrebbero iniziare la commercializzazione giusto una settimana dopo il loro annuncio ufficiale: l’informatore del indica che l’Htc U12+ sarà commercializzato, almeno nel mercato asiatico, a partire dal 1 giugno 2018.

Sappiamo bene che HTC non sta attraversando un momento molto florido dal punto di vista economico, anche perché gli smartphone dell’azienda non stanno raggiungendo le aspettative di vendita.

L’azienda quindi presenterà meno dispositivi sul mercato (per ridurre i costi) in modo da far ritornare in positivo i conti: quindi molto probabilmente il modello U12+ sarà l’unico top di gamma dell’azienda asiatica per tutto il 2018.

Vedremo se questo smartphone sarà capace di reggere la concorrenza, e riportare a galla i conti dell’azienda taiwanese.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione