Htc U12 svelato in immagini e un video dal vivo

Tommaso Lenci
5 Feb 2018

Il prossimo smartphone android top di gamma Htc U12 con display in formato 18:9, Chipset Snapdragon 845 si mostra in alcune immagini e un video dal vivo!

Htc U12 immagini e video dal vivo

L’Htc U12 il prossimo top di gamma dell’azienda Taiwanese è stato ufficiosamente svelato durante un evento sulla tecnologia 5G a Taiwan, mostrando le sue capacità nella gestione delle linee mobili LTE +.

Sebbene al momento non ci sono ancora comunicati ufficiali da parte di HTC, il modello U12 avrà un display in formato 18:9 con bordi decisamente sottili, e un display più curvo rispetto al modello precedente Htc U11.

Htc U12 i dettagli sulle principali caratteristiche hardware, immagini e video dal vivo

Secondo i recenti rumors Htc U12 dovrebbe utilizzare un display in formato 18:9 con tecnologia Super LCD6 da 6 pollici di diagonale e risoluzione QHD+ da 2880 x 1440 pixel.

Al suo interno dovrebbe essere montato il potente chipset Snapdragon 845 abbinato ad almeno 6GB di memoria ram.

A giudicare dal quello già visto con il modello precedente (U11), anche Htc U12 dovrebbe avere la certificazione IP68 (ovvero resistente all’acqua e alla sporcizia in generale), gli altoparlanti stereo, lo slot per le microSD e una batteria importante.

Punto di forza del nuovo modello è sicuramente il supporto nativo alle più recenti connettività mobili 5G, grazie all’utilizzo dei modem Qualcomm X20 LTE che viene abbinato al chipset Snapdragon 845.

In un test eseguito proprio durante l’evento, Htc U12 ha raggiunto la velocità massima in download di ben 809,58 Mbps!


Al momento non ci sono ancora informazioni dettagliate su quando effettivamente HTC presenterà il suo nuovo top di gamma a livello internazionale: molto probabilmente questo avverrà dopo il MWC 2018 che si terrà a Barcellona alla fine di questo mese.

Lascia la tua opinione