Huawei Honor 10 si mostra in foto dal vivo: anche lui con il Notch (la tacca) sul display

Tommaso Lenci
28 Mar 2018

Alcune immagini dal vivo mostrano il prototipo di un Huawei Honor 10, la versione più piccola di Honor View 10, che presenta pure lui il Notch (la tacca) sul display.

Honor 10 rumors

Sembra proprio che il colosso cinese Huawei stia lavorando su una versione più piccola del suo Honor View 10 che potrebbe prendere il nome di Honor 10.

Oggi dalla cina sono state divulgate alcune immagini che riprendono un prototipo di Honor 10, che sembra essere funzionante, mostrando come nel design dello smartphone sia presente anche il Notch (la tacca) in stile iPhone X.

Notch che come sapete ormai sta diventando una moda per parecchi produttori e per la stessa Huawei dato che i suoi recenti Huawei P20 e P20 Pro e P20 Lite la utilizzano.

Huawei Honor 10 si mostra in alcune immagini dal vivo: ecco cosa possiamo notare

Dalle immagini possiamo notare la presenza di una doppia fotocamera sulla scocca posteriore, posizionata in alto a sinistra e organizzata in maniera orizzontale: prima i due sensori e poi per ultimo il flash LED.

Frontalmente potete notare come già detto il Notch (la tacca) che dovrebbe contenere la fotocamera anteriore e i vari sensori di luminosità e prossimità.

Lo scanner per le impronte digitali è posizionato sulla scocca anteriore, appena sotto il display che sembra avere un formato in 19:9: la tecnologia dello scanner è capacitiva e potrebbe funzionare anche come tasto fisico multifunzione.

La schermata di blocco sul dispositivo utilizza una nota interfaccia EMUI che viene utilizzata su tutti gli altri smartphone Huawei e Honor di ultima generazione.

Il modello-prototipo ripreso nelle immagini dal vivo è coperto da una cover protettiva piuttosto ingombrante, ma si intravede che il dispositivo ha in origine una colorazione blu.

Considerato che Honor 9 è uscito sul mercato a giugno dell’anno scorso, è probabile che questo Honor 10 arrivi sui mercati internazionali più o meno nello stesso periodo, quindi al massimo tra due o tre mesi.

Ancora sconosciuti i prezzi di vendita e le caratteristiche hardware del prodotto.

Fonte: immagini

Lascia la tua opinione