La sezione americana di Huawei Honor tramite il proprio rappresentante Taylor Wimberly ha affermato che in nuovi smartphone Honor avranno 24 mesi di aggiornamenti android sicuri.
Chi acquisterà un nuovo smartphone Honor, la sottomarca di Huawei, a partire da quest’anno, dovrebbe avere la garanzia di ricevere per i prossimi 24 mesi gli aggiornamenti al sistema operativo Android.
Più nello specifico il responsabile di Huawei Honor USA, Taylor Wimberly, ha affermato che Honor 8, e ovviamente i prossimi smartphone che usciranno, forniranno la migliore esperienza d’uso e di supporto al cliente possibile per i successivi 24 mesi dalla loro uscita commerciale.
Dal 2016 Honor fornirà 3 aggiornamenti nei primi 12 mesi che aumenteranno le funzioni dello smartphone, e continuerà a garantire gli aggiornamenti software per risolvere bug e installare patch di sicurezza per 24 mesi.
Questo è il discorso ufficiale che Taylor Wimberly ha rilasciato sul proprio account Google+:
Con il supporto di 24 mesi comprensivo di aggiornamenti Android il marchio Honor potrebbe accrescere molto il livello di diffusione nel mondo.
Bisognerà però vedere se effettivamente l’azienda manterrà le promesse e se gli aggiornamenti saranno validi per tutti i nuovi smartphone Honor a livello internazionale o solo in certi e selezionati paesi, tra i quali sicuramente ci sono gli Stati Uniti.
Fonte: Notizia Google+
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.