Huawei Honor e Mate 7 iniziano i test su Android Marshmallow

Tommaso Lenci
20 Gen 2016

Gli smartphone e phablet Huawei Honor 6 Plus, Honor 6, Honor 4X e Mate 7 possono scaricare la beta test di Android 6 Marshmallow: i dettagli.

Huawei Android 6 Marshmallow

L’azienda cinese Huawei da oggi sta reclutando beta tester per provare in anteprima la versione Android 6.0 Marshmallow con interfaccia personalizzata Emotion sui propri smartphone e phablet Honor 6 Plus, Honor 6, Honor 4X e Mate 7.

Sfortunatamente la beta testa è accessibile unicamente ai clienti residenti in Gran Bretagna, e non sappiamo se Huawei deciderà di ampliare la possibilità anche ad altri clienti residenti nel resto dell’Europa e quindi anche in Italia.

Per i più curiosi, sopratutto se hanno acquistato il loro dispositivo Honor o Mate 7 di importazione, per poter accedere alla beta basta seguire tutte le indicazioni che trovate direttamente sul link presente nel tweet dell’azienda cinese:

Huawei Honor e Mate 7: come fare per entrare nella beta pubblica di Android 6 Marshmallow

Praticamente l’utente deve fornire i dati sull’IMEI, la versione del firmware (ce ne sono attualmente 3 compatibili per poter installare la versione beta di Android 6 Marshmallow), nome e cognome, un email di contatto e accettare il disclaimer per la legge sulla privacy.

Successivamente Huawei, a seconda del numero di beta tester disponibili e di quanti effettivamente ne avrà bisogno, eventualmente vi ricontatterà per fornirvi tutte le informazioni necessari per procedere all’aggiornamento alla versione Android 6 Marshmallow beta sul vostro Honor 6 Plus, Honor 6, Honor 4X, Mate 7.

Ovviamente tutti i beta tester sanno benissimo che questa è una versione ancora beta e quindi installano il software a loro rischio e pericolo, dato che potrebbero esserci alcuni bug o blocchi di sistema.

Lascia la tua opinione