Huawei Mate 10 Lite al prezzo sottocosto di 225 euro: ecco dove

Tommaso Lenci
31 Gen 2018

Huawei Mate 10 Lite può essere acquistato al prezzo sottocosto di soli 225 euro in un volantino di un noto rivenditore nazionale: ecco i dettagli.

Huawei Mate 10 Lite prezzo

Se state cercando uno smartphone di fascia media con display in formato 18:9 e bordi sottili, vi segnaliamo che a partire da febbraio potete acquistare l’Huawei Mate 10 Lite a prezzo sottocosto.

Huawei Mate 10 Lite a prezzo sottocosto: ecco dove

Più nel dettaglio la promozione è presente nel prossimo volantino dei negozi Ipercoop di Coop Alleanza 3.0 e aderenti valido dal primo febbraio 2018 fino al 14 febbraio 2018.

Il Mate 10 Lite viene proposto ad un prezzo sottocosto di soli 225 euro, comprensivo della garanzia Italia.

Attenzione però, essendo una promo sottocosto il numero dei pezzi disponibili alla vendita è limitata: infatti saranno presenti negli scaffali circa 750 esemplari.

Il numero come potete capire voi stessi non è particolarmente elevato, ma neppure troppo basso considerato che l’offerta ha più scala regionale che nazionale.

Se avete vicino casa un negozio Ipercoop di Coop Alleanza 3.0 e aderenti vi consigliamo di recarvi il primo o al massimo il secondo giorno della promo, per essere sicuri di trovarlo al 100% disponibile negli scaffali.

Quanto è conveniente l’offerta IperCoop sul Huawei Mate 10 Lite?

Vi diciamo fin da subito che sulla carta l’Huawei Mate 10 Lite ha un prezzo ufficiale di listino in Italia di 349 euro, ma ovviamente il prezzo attuale che potete trovare online è più basso.

Comunque anche se andate a cercare i migliori prezzi online, Mate 10 Lite non scenderà mai sotto i 270-280 euro compresa la spedizione.

Sostanzialmente il volantino IperCoop vi permette di risparmiare oltre 50 euro rispetto ai migliori prezzi che potete trovare online, quindi al momento risulta essere (almeno fino al 14 febbraio 2018) il miglior prezzo in assoluto per questo smartphone.

Se volete avere un quadro più dettagliato potete leggere il nostro precedente articolo sul Mate 10 Lite.

Lascia la tua opinione