Huawei Mate 10 Pro: promo 100 euro di rimborso sul prezzo per la festa della mamma

Tommaso Lenci
10 Mag 2018

Per la festa della mamma l’Huawei Mate 10 Pro può essere acquistato con un rimborso di 100 euro sul prezzo di vendita: ecco i dettagli sulla promozione dell’azienda cinese.

Huawei Mate 10 Pro rimborso prezzo 100 euro

Per festeggiare il giorno dedicato a tutte le mamme, Huawei ha voluto promuovere una nuova offerta indirizzata a tutti coloro che vogliono fare un regalo alla propria mamma (o per se stessi) acquistando un Mate 10 Pro.

Huawei Mate 10 Pro: promozione con rimborso sul prezzo di 100 euro

Infatti i clienti che acquisteranno dal 10 al 16 maggio 2018 un Huawei Mate 10 Pro riceveranno ben 100 euro di rimborso sul prezzo di acquisto, semplicemente registrandosi dal 31 Maggio 2018 al 07 Giugno 2018 sul sito ufficiale della promozione.

Ovviamente per poter ottenere il rimborso dei 100 euro ci sono alcune regole che vanno rispettate, oltre al fatto che dovrete registravi e fornire la documentazione digitalizzata della vostra prova d’acquisto.

Infatti per ottenere il rimborso di 100 euro il vostro nuovo Huawei Mate 10 Pro (acquistato entro il 16 maggio 2018) deve avere IMEI Italiano ed essere acquistato presso specifici rinvenitori Italiani.

Infatti la lista dei rinvenitori comprende il sito ufficiale Huawei dove potete fare acquisti online, potete acquistarlo dagli operatori telefonici Tre Italia, Vodafone, Tim e Wind, e nella grande distribuzione organizzata come Auchan, Carrefour, Comet, Coop, Euronics, Expert, Iperial, Mediaworld, Mondadori, Pam-Panorama, Sinergy, Sme, Supermedia, Trony e Unieuro.

Oltre a tutti questi ci sono anche negozi di portata minore e locali, la cui lista può essere individuata in questo file PDF ufficiale di Huawei.

Quanto è conveniente la promozione sul Mate 10 Pro per la festa della mamma?

Considerata la grande scelta dei rivenditori, sta a voi decidere eventualmente dove acquistare l’Huawei Mate 10 Pro al prezzo più basso disponibile per godere in un secondo momento del rimborso di ulteriori 100 euro.

Va anche detto che lo street price (prezzo minimo) del Mate 10 Pro online in Italia è arrivato a scendere intorno ai 500-550 euro spedizione inclusa, e con il rimborso dei 100 euro da Mediaworld potete pagarlo effettivamente 579 euro (+ spedizione), da Unieuro 619 euro (+ spedizione), da Supermedia 588 euro (spedizione inclusa) tanto per fare alcuni esempi.

Vi consigliamo comunque di leggere bene il regolamento, che trovate sul sito ufficiale della promozione (Link già indicato prima), per farvi un idea completa di come funziona questa promozione per la festa della mamma.

Lascia la tua opinione