Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro da TIM a rate: vantaggi clienti da oltre un anno

Tommaso Lenci
30 Ott 2018

Ecco le offerte a rate dedicate da TIM ai nuovi smartphone top di gamma Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro: i maggiori vantaggi ce li avranno i clienti da oltre un anno.

Huawei Mate 20 e Mate 20 pro a rate da TIM

Ufficializzati da un paio di settimane gli Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro sono da pochi giorni disponibili anche nel portafoglio smartphone di TIM che li propone a rate con profilo tariffario attivo.

Huawei Mate 20 e Mate 20 a rate da TIM: le offerte disponibili

Le offerte di TIM si differenziano se il cliente ha una sim attiva con l’operatore da oltre un anno, o si tratta di un nuovo cliente (nuova sim, nuovo numero).

Per prima cosa va sottolineato che le offerte a rate di TIM sugli Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro che stiamo per elencarvi possono essere pagate unicamente tramite Carta di Credito.

La richiesta deve essere effettuata presso un qualsiasi negozio o centro autorizzato TIM sul suolo italiano.

Nuovi clienti TIM: l’offerta a rate per acquistare l’Huawei Mate 20 e Mate 20 pro

Per i nuovi clienti, quelli che hanno una sim attiva da meno di un anno, il Mate 20 si può acquistare tramite un anticipo di 109 euro e 30 rate mensili da 23 euro cadauna, per un costo complessivo di 799 euro.

Mate 20 pro si può acquistare versando un contributo iniziale di 119 euro e pagando 30 rate mensili da 30 euro cadauna per un costo complessivo di 1099 euro.

Come potete vedere in questo caso non ci sono sconti sul prezzo di listino del prodotto.

Clienti TIM da oltre un anno: l’offerta a rate per acquistare il Mate 20 o Mate 20 pro

Vantaggi si hanno invece se siete clienti dello storico operatore rosso da oltre un anno.

Infatti l’Huawei Mate 20 Pro può essere pagato con un anticipo di 49 euro e versando 30 rate mensili da 25 euro, per un costo complessivo pari a 799 euro, ovvero 300 euro di sconto sul prezzo ufficiale.

Il Mate 20 si può invece acquistare pagando 30 rate mensili da 20 euro cadauna e senza versare nessun anticipo, per un costo complessivo dell’offerta pari a 600 euro.

In quest’ultimo caso si risparmiano quasi 200 euro sul prezzo ufficiale di listino.

C’è da sottolineare che i clienti iscritti al programma TIM Party che hanno un contratto mobile-fisso con l’operatore italiano, potranno acquistare a tempo limitato l’Huawei Mate 20, pagando 30 rate mensili da 15 euro cadauna con un anticipo di 49 euro, per un costo complessivo di 499 euro.

Attenzione!

Vi ricordo che tutte queste offerte sono vincolate da un contratto di 30 mesi, quindi in caso di recesso anticipato oltre al pagamento di tutte le rate mensili rimanenti potreste pagare pure una penale che è espressamente descritta nel contratto.

Quindi prima di richiedere il vostro Huawei Mate 20 o Mate 20 Pro a rate da TIM, leggete bene il contratto che state per sottoscrivere!

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione