Huawei Mate 20 Lite: l’offerta di Tim per l’acquisto rateizzato

Christian
11 Set 2018

Vista la concorrenza sempre più elevata, Huawei ha deciso di mettere in vendita un nuovo smartphone con caratteristiche impeccabili e design innovativo, con la speranza di realizzare molte vendite, visto il costo di 399 euro, che potrebbe essere molto basso visto il rapporto qualità-prezzo; Il nome di questo smartphone, è Huawei Mate 20 Lite.

Huawei Mate 20 Lite offerta TIM

TIM, la più famosa compagnia telefonica in Italia, ha pensato di creare una promozione per i suoi utenti che permette l’acquisto rateizzato del dispositivo, l’offerta è disponibile a partire dal 10 settembre, con un limite di tempo di attivazione valido fino al 24 settembre.

Huawei Mate 20 Lite offerta TIM

L’offerta, per chi sceglie la rateizzazione del Huawei Mate 20 Lit, è disponibile al costo di 5 euro mensili per chi è già cliente TIM da oltre un anno, anche chi è cliente TIM da meno di un anno può richiedere l’offerta, ma il costo varia, con un’aggiunta di 5 euro, per un totale di 10 euro mensili.

Per qualsiasi acquirente, che sia cliente da più di un anno o meno, il costo di anticipo è di 99 euro, con addebito da Carta di Credito o Conto Corrente.

Con la rateizzazione il costo totale del dispositivo è di 249 euro con contributo iniziale, anziché 399 euro, con inclusa una ricaricabile TIM da 5 euro

Caratteristiche Huawei Mate 20 Lite:

Lo smartphone ha un display da 6,3 pollici Full View, il cuore pulsante del dispositivo è il chipset Kirin 710 e i 6 GB di RAM e 64 GB di spazio archiviazione e il sistema operativo è gestito dalla EMUI 8.2 basata su Android Oreo 8.1; il tutto supportato da una batteria da  3.750 mAh con ricarica rapida.

Le foto sono spettacolari grazie alla configurazione con ben 4 fotocamere, la fotocamera principale è doppia, con 20 megapixel più altri 2 megapixel, anche la fotocamera anteriore è doppia ed è da 24 megapixel più altri 2 megapixel.

Un’ultimo dettaglio interessante, chi acquisterà Huawei Mate 20 Lite entro il 30 settembre, in omaggio riceverà il Huawei Band 3 Pro.

Per maggiori informazioni, consultare il sito ufficiale Tim con i relativi dettagli dell’offerta.

Lascia la tua opinione