Huawei Mate 20: Nuove conferme sulla tripla fotocamera

Silvia
21 Ago 2018

Spunta sul controverso Weibo una foto che ritrae dal vivo il retro del dispositivo Huawei Mate 20, il noto social cinese è stato più volte protagonista di considerevoli perdite dove gli utenti possono divulgare le indiscrezioni pur rimanendo in anonimato.

Huawei Mate 20 foto

L’immagine conferma un’anticipazione già trapelata sul web ad inizio settimana, ovvero la presenza di una tripla fotocamera e una serie di novità riguardanti le caratteristiche hardware del prossimo dispositivo firmato Huawei.

Huawei Mate 20: una foto conferma la tripla telecamera posteriore

Il 2018 si è dimostrato un’anno vincente per l’azienda, piazzando pre tre mesi consecutivi il Huawei P20 Pro in cima alla classifica di gradimento degli ultimi smartphone sul mercato, battendo addirittura Samsung e Apple.

Con Huawei Mate 20 si preannuncia un nuovo successo, ecco che cosa è stato scoperto sulla configurazione hardware del dispositivo: come anticipato, viene confermata la presenta della tripla fotocamera accompagnata da un flash LED dual tone, un sensore di impronte digitali circolare e un pannello da 6,3 pollici FHD.

Questi dettagli si apprendono dall’immagine sopra, mentre altri vengono annunciati dai soliti rumors che circolano prima di una presentazione ufficiale, come per esempio l’impiego del processore Kirin 980 che verrà presentato in occasione dell’IFA (la fiera internazionale dell’elettronica) di Berlino che si terrà il 31 agosto.

La linea Mate 20 e Mate 20 Pro dovrebbe essere annunciata in autunno ed immessa sul mercato entro la fine di Novembre, esattamente nel periodo più redditizio per l’azienda in quanto molto vicino al Natale.

Per quanto riguarda il modello Huawei Mate 20 Pro, in precedenza si era parlato dell’impiego del sensore delle impronte digitali sotto al display, in questo caso, sempre partendo dall’immagine trapelata, è possibile notare che nel suo fratello minore è presente il sensore circolare posto nella scocca posteriore, a questo punto si ipotizza un’introduzione similare al Mate RS Porsche dove sono state impiegate entrambe le opzioni


Lascia la tua opinione