Huawei Mate 20 sfondi, sfondi animati (APK) e Temi scaricabili per il vostro smartphone

Tommaso Lenci
20 Set 2018

Potete scaricare tutti gli sfondi ufficiali, gli sfondi animati (file APK) e provare i temi (solo su smartphone Huawei) dei nuovi Mate 20: ecco il link per il download.

Huawei Mate 20 sfondi, sfondi animati e temi: link download

Molti di voi sanno già che i prossimi Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro saranno annunciati dall’azienda cinese solamente il 16 ottobre 2018, ma gli esperti utenti del forum Xda Developers hanno una gradita sorpresa per voi.

Sfondi, Sfondi Animati dell’Huawei Mate 20 scaricabili sul vostro smartphone Android

Xda Developers ha ricevuto una versione aggiornata della nuova rom basata su Emotion 9.0 di Huawei destinata al Mate 20, e grazie a quest’ultima rom sono riusciti ad estrapolare gli sfondi ufficiali, a creare un file APK per gli sfondi animati e un file per i temi ufficiali.

Con l’arrivo del prossimo Huawei Mate 20, l’azienda cinese rilascerà 14 nuovi sfondi dedicati alla nuova interfaccia Emotion 9.o, sono sfondi con una risoluzione nativa di 2244 x 2160 pixel.

Potete vedere un anteprima di alcuni sfondi qua sotto (attenzione:si tratta di un’anteprima a bassa risoluzione).

Se volete tutti e 14 gli sfondi ufficiali in alta definizione, potete scaricarli direttamente in formato zip da questo LINK.

In più grazie ad una piccola modifica è possibile scaricare l’applicazione in formato APK degli sfondi animati presenti ufficialmente sul prossimo Mate 20: qua trovare il LINK.

Il file APK degli sfondi animati dovrebbe funzionare tranquillamente su un qualsiasi smartphone-tablet Android che abbia almeno la versione Android Marshmallow 6.0.1 installata.

Ecco un esempio di live wallpaper del nuovo Huawei Mate 20:

Temi Emotion 9.0 del Mate 20: link download e come installarli sul vostro smartphone Honor-Huawei

Infine c’è la possibilità di scaricare i nuovi temi dedicati alla nuova interfaccia Emotion 9.0 di Huawei: attenzione però i temi in questione sono dedicati solo agli smartphone con interfaccia Emotion 8.0 basati su Android Oreo 8.0 o successiva.

I temi Emotion 9.0 possono essere scaricati da questo LINK.

Per installare i nuovi temi, dovete decomprimere il file zip e inserire il contenuto file .hwt nella cartella Themes che si trova nella memoria interna del vostro smartphone Honor o Huawei.

Nel caso non ci sia una cartella Themes, dovete crearla una voi.

Copiato il file, entrate nell’applicazione Temi del vostro smartphone e selezionate l’opzione “personalizza”: da li dovreste vedere tutti i nuovi temi disponibili importati dalla Emotion 9.0.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione