Huawei Mate 30: Ecco il primo video concept

Silvia
16 Mag 2019

La linea Huawei Mate 30 è ancora molto lontana e l’azienda deve ancora lavorarci sopra.

Huawei Mate 30 concept

Nonostante tutto, in rete è già apparso un video concept alquanto convincente pubblicato dal canale YouTube “Concept Creator”.

Huawei Mate 30 video concept

Lo smartphone è stato immaginato con un corpo in vetro, caratteristica molto probabile vista anche sulla serie Mate 20.

Il display si presenta con i bordi arrotondati e curvi,  occupa tutta la parte frontale del dispositivo dove troviamo un notch a goccia molto essenziale.

A parte la tacca waterdrop, non sono presenti cornici, nenache nella parte inferiore dove abitualmente viene posizionata una sottile lunetta.

La fonte ha immaginato l’integrazione del chipset Kirin 985 SoC per alimentare il dispositivo Huawei Mate 30 ed una super batteria a sostegno. Il chipset in questione non è ancora in produzione e dunque l’azienda potrebbe valutare anche una versione superiore, che potrebbe chiamarsi Kirin 990.

Tutti i tasti fisici si trovano sul lato destro dello smartphone, è presente anche il classico jack per le cuffie da 3,5 mm e una porta USB di tipo C che si trova sul fondo del dispositivo.

Il sensore per le impronte digitali è in-display, sul retro è stata pensata una configurazione a quattro fotocamere accompagnate dal flash LED

Nel video sono presentatate diverse varianti di colore, spicca un dettaglio che Huawei ha introdotto con la linea P20, si tratta delle colorazioni gradienti. Oltre al classico tinta unita, Huawei Mate 30 è rappresentato con i colori blu e bianco, viola e rosso e blu e verde.

Per quanto riguarda la data di presentazione per il momento si possono solo fare supposizioni. Huawei Mate 20 è stato annunciato nel mese di ottobre dello scorso anno, e il suo successore, Huawei Mate 30 dovrebbe arrivare nello stesso periodo.

Via

Lascia la tua opinione