Huawei Mate 40 Pro si mostra in anteprima in un video dal vivo

Tommaso Lenci
25 Set 2020

Il prossimo smartphone top di gamma Huawei Mate 40 Pro è stato ripreso in un video dal vivo: i dettagli tecnici sono comunque ancora dei rumors.

Huawei Mate 40 Pro rumors video

Sembra che siano fatti a posta questi video: il prossimo top di gamma di Huawei che viene casualmente ripreso durante l’utilizzo in metropolitana.

Huawei Mate 40 Pro ripreso in un video dal vivo: ecco i dettagli scoperti

Sta di fatto comunque che il video riprende il prossimo Huawei Mate 40 Pro con il suo schermo a cascata con bordi molto curvi, il suo doppio foro nel display e il suo tasto rosso acceso per l’accensione/spegnimento.

Analizzando con più attenzione il video si evince che il doppio foro dedicato ai sensori frontali sembra essere più piccolo rispetto alla generazione attuale di Huawei Mate 30 Pro.

Del Mate 40 Pro al momento non ci sono ancora dettagli tecnici concreti ma solo voci di corridoio.

Si pensa infatti che Huawei utilizzerà su questo dispositivo i suoi primi chipset prodotti con processo produttivo a 5nm, Kirin 9000.

Nel video non si vede la scocca posteriore, ma precedenti rumos affermano che sarà presente un modulo fotografico circolare che dovrebbe ospitare il nuovo sensore da 108MP con tecnologia a 9 lenti.

Al sensore principale da 108Mp si dovrebbe affiancare un potente teleobiettivo con periscopio che permetterebbe zoom ottici 5X.

Sono previsti poi altri due sensori: un grandangolare e un sensore TOF.

Si prevede che la nuova gamma Huawei Mate 40 farà il suo debutto in Cina entro la fine di ottobre 2020.

Fonte: Via

 

Lascia la tua opinione