Huawei Mate 9: supervalutazione dello smartphone usato fino a 500 euro (lista aggiornata)

Tommaso Lenci
20 Set 2017

Se siete interessanti ad acquistare un Huawei Mate 9, 9 Pro o 9 Porsche edition l’azienda cinese con una promo vi supervaluta il vostro smartphone usato fino a 500 euro (aggiornato con la LISTA)

Huawei Mate 9 promo supervalutazione smartphone usato

 

A partire dal 21 settembre 2017 fino e non oltre il 12 ottobre 2017 tutti coloro che sono intenzionati ad acquistare il phablet top di gamma Huawei Mate 9, o le altre due varianti 9 Pro e 9 Porsche Edition, potranno permutare il loro smartphone usato per ricevere uno sconto sul prezzo fino a 500 euro.

Questa è la campagna che si appresta ad attivare tra qualche ora l’azienda cinese in Italia, sicuramente incentrata a diminuire le scorte di magazzino di questo dispositivo dato che tra circa un mese sarà annunciato il prossimo Huawei Mate 10.

Dato che al momento non è ancora iniziata ufficialmente la promozione non sappiamo quali e quanto supervaluterà gli smartphone usati Huawei, valore che cambierà a seconda del modello e del Mate 9 che vi accingerete ad acquistare.

Ovviamente modificheremo il post a partire da domani 21 settembre 2017 per fornirvi un quadro generale più dettagliato, per adesso potete visitare la pagina ufficiale della promo.

Tramite la pagina ufficiale della promo di Huawei i clienti potranno compiere tutte le azioni necessarie per procedere alla supervalutazione del loro smartphone usato e ottenere lo sconto fino a 500 euro sul recente Mate 9 acquistato.

Aggiornamento del 21 settembre 2017: ecco la lista aggiornata di tutti gli smartphone usati che entrano a far parte della supervalutazione acquistato un Huawei Mate 9, 9 Pro o 9 Porsche Edition.

Questo è invece il regolamento completo da leggere in ogni sua parte.

La procedura per supervalutare lo smartphone usato acquistando un Huawei Mate 9

La procedura sarà piuttosto semplice.

Per prima cosa bisogna iscriversi, se non l’avete già fatto, al sito ufficiale della promo inserendo le vostre generalità e i dettagli richiesti sul Mate 9 entro 21 giorni dalla data del suo acquisto (che ripetiamo non deve avvenire dopo il 12 ottobre 2017).

Dopo aver fornito la prova d’acquisto secondo quanto richiesto dal sito, Huawei vi invierà ulteriori informazioni su come far ritirare dal corriere il vostro vecchio smartphone, se quest’ultimo è in linea che i requisiti di valutazione che saranno inseriti nel regolamento ufficiale.

Infatti potranno partecipare solamente i modelli indicati all’interno del regolamento e che rispettano determinate condizioni (molto probabilmente devono essere ancora funzionanti e non avere il display rotto).

Vi consigliamo quindi di informarvi personalmente sul sito ufficiale a partire da domani, o tornate a visitare questa pagina per avere maggiori dettagli sulla prossima promo dedicata all’Huawei Mate 9.

Vi ricordo che attualmente sono in atto promo di supervalutazione dello smartphone usato anche per i Galaxy S8 e i Galaxy Note 8.

Lascia la tua opinione