La data di inizio commercializzazione e il prezzo di vendita dello smartphone pieghevole Huawei Mate X sarebbero state svelate accidentalmente da Vmall.
Quando l’Huawei Mate X è stato ufficialmente presentato al grande pubblico dall’azienda cinese, i responsabili del reparto commerciale sono stati piuttosto vaghi, e non hanno svelato ne la data di commercializzazione ne il prezzo di vendita.
Ovviamente sul web si sono succeduti rumors su quest’ultimi due aspetti dello smartphone pieghevole, ma oggi sembra che il segreto sia stato alla fine svelato.
Infatti sembra che Vmall, il canale di vendita online ufficiale di Huawei, abbia svelato accidentalmente la data di inizio commercializzazione e il prezzo dello smartphone.
La pagina è stata rimossa poco tempo dopo, ma ormai la frittata è stata fatta.
Secondo quando affermato sul sito Vmall, per la Cina (non per l’Europa), l’Huawei Mate X dovrebbe iniziare la commercializzazione a partire da Giugno-luglio 2019 (metà 2019) ad un prezzo di vendita che al cambio fanno circa 2300 Euro.
Va sottolineato, lo ripetiamo, che queste informazioni si riferiscono al mercato della Cina, quindi data e prezzo potrebbero cambiare anche sensibilmente per il mercato europeo e quindi anche per l’Italia.
Se non conoscete ancora i dettagli sullo smartphone pieghevole Mate X, potete leggere tutte le sue principali caratteristiche hardware e software.
Per il momento, considerato che non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.