Huawei Mate X lo smartphone pieghevole: data e prezzo svelati su Vmall

Tommaso Lenci
10 Apr 2019

La data di inizio commercializzazione e il prezzo di vendita dello smartphone pieghevole Huawei Mate X sarebbero state svelate accidentalmente da Vmall.

Huawei Mate X prezzo e data commercializzazione rumors

Quando l’Huawei Mate X è stato ufficialmente presentato al grande pubblico dall’azienda cinese, i responsabili del reparto commerciale sono stati piuttosto vaghi, e non hanno svelato ne la data di commercializzazione ne il prezzo di vendita.

Ovviamente sul web si sono succeduti rumors su quest’ultimi due aspetti dello smartphone pieghevole, ma oggi sembra che il segreto sia stato alla fine svelato.

Huawei Mate X queste sono le informazioni più attendibili su data di commercializzazione e prezzo di vendita

Infatti sembra che Vmall, il canale di vendita online ufficiale di Huawei, abbia svelato accidentalmente la data di inizio commercializzazione e il prezzo dello smartphone.

La pagina è stata rimossa poco tempo dopo, ma ormai la frittata è stata fatta.

Secondo quando affermato sul sito Vmall, per la Cina (non per l’Europa), l’Huawei Mate X dovrebbe iniziare la commercializzazione a partire da Giugno-luglio 2019 (metà 2019) ad un prezzo di vendita che al cambio fanno circa 2300 Euro.

Va sottolineato, lo ripetiamo, che queste informazioni si riferiscono al mercato della Cina, quindi data e prezzo potrebbero cambiare anche sensibilmente per il mercato europeo e quindi anche per l’Italia.

Se non conoscete ancora i dettagli sullo smartphone pieghevole Mate X, potete leggere tutte le sue principali caratteristiche hardware e software.

Per il momento, considerato che non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Lascia la tua opinione