Le specifiche del Huawei MatePad 11 (2023) sono trapelate: Snapdragon 870 SoC, display 2K e altro ancora.
I tablet Huawei MatePad sono molto popolari in Cina grazie alle loro notevoli caratteristiche a un prezzo accessibile.
Il brand sta ora preparando l’aggiunta di un nuovo modello alla serie, il MatePad 11 (2023), che sarà lanciato il 23 marzo. Condividerà il palcoscenico con la serie Huawei P60 e il Mate X3 pieghevole. Mentre aspettiamo il suo debutto ufficiale, un informatore ha condiviso alcune delle sue specifiche chiave. Ecco i dettagli.
L’informatore Digital Chat Station afferma che il prossimo Huawei MatePad 11 (2023) sarà dotato di un display LCD da 11 pollici che offrirà una risoluzione di 2560 x 1600 pixel e un refresh rate di 120 Hz. Sarà alimentato dal chip Snapdragon 870 abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB/256 GB di memoria interna. Il tablet potrebbe essere alimentato da una batteria da 7250 mAh che supporta la ricarica rapida da 22,5 W. Sul fronte del software, dovrebbe eseguire il sistema HarmonyOS 3.1.
DCS afferma che il tablet verrà offerto nei colori streamer purple, obsidian black, island blue e crystal white. I teaser hanno rivelato che il tablet avrà uno schermo liscio con protezione degli occhi antiriflesso. Si dice che elimini fino al 97% della luce distratta nell’ambiente circostante. MatePad 11 (2023) avrà una singola fotocamera sul retro e un display senza tacca sul fronte. La fotocamera per selfie sarà montata verticalmente sul bordo superiore.
Huawei afferma che il dispositivo verrà fornito con la certificazione di riflessione TUV Rheinland, il che significa che può proteggere gli utenti dagli effetti negativi della luce ambientale interna. Attualmente non ci sono notizie sul prezzo del tablet. Lo scopriremo tutto il 23 marzo. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti.