Huawei P Smart Pro svelato da Android Enterprise: camera POP UP

Tommaso Lenci
17 Ago 2019

Svelati alcuni dettagli tecnici e hardware del prossimo Huawei P Smart Pro che dovrebbe utilizzare molto probabilmente una fotocamera anteriore POP UP.

Huawei P Smart Pro rumors

Il database del sito ufficiale Android Enterprise contiene una serie di smartphone che sono stati raccomandati da Google per l’utilizzo su piattaforma aziendale.

Oggi questo database ha inserito un nuovo dispositivo che prende il nome di Huawei P Smart Pro.

Huawei P Smart Pro svelato: avrà una fotocamera anteriore POP UP?

Secondo quanto riportato il dispositivo avrà un display da ben 6.5 pollici di diagonale, decisamente più grande rispetto all’originale P Smart che si fermava a suo tempo ad un pannello da 5.65 pollici.

All’interno del dispositivo ci saranno 4GB di ram e 64GB di memoria interna base, quindi dovrebbero uscire versioni anche con 128GB di rom e magari con 6GB di ram.

E’ presente pure uno scanner per le impronte digitali, ma sfortunatamente non viene specificato se si tratta di un classico sensore sulla scocca posteriore o di un sensore sotto il display.

Dall’immagine ufficiale rilascita da Android Enterprise possiamo notare che questo Huawei P Smart Pro non ha una tacca o un forellino sul display.

Questo significa che lo smartphone utilizzerà molto probabilmente un sistema a POP UP per la fotocamera anteriore.

Non vengono forniti ulteriori elementi lato hardware, ma si presuppone che Huawei monterà su questo dispositivo il suo recenti chipset di fascia media il Kirin 810.

Lato software troviamo ovviamente la versione Android Pie 9.0 che dovrebbe essere personalizzato con interfaccia EMUI.

Considerata la certificazione nel database Android Enterprise, pensiamo ceil nuovo Huawei P Smart Pro sarà annunciato dall’azienda cinese nelle prossime settimane.

Il tempo di attesa sulla carta non dovrebbe essere particolarmente lungo.

Lascia la tua opinione