Huawei P10: le prime immagini ufficiali dalla FCC USA

Tommaso Lenci
16 Feb 2017

A poco meno di due settimane dall’annuncio dell’Huawei P10 ecco le presunte immagini ufficiali tramite FCC USA e quelle dei tre nuovi colori.

Huawei P10 dal vivo FCC USA

Con l’avvicinarsi del MWC 2017, evento in cui Huawei presenterà al grande pubblico i suoi nuovi smartphone top di gamma P10 e P10 Plus, le informazioni i dettagli e le immagini dei nuovi prodotti si fanno sempre più insistenti.

Huawei P10 mostrato in alcune immagini dal vivo della FCC USA

Oggi infatti sono state diffuse tante nuove immagini dalla FCC USA del Huawei P10 che confermano la stragrande maggioranza dei rumors rilasciati nelle scorse settimane.

Inanzi tutto possiamo notare il fatto che P10 a differenza di Huawei P9 avrà lo scanner per le impronte digitali nel tasto home posto sulla scocca anteriore, e non più sulla scocca posteriore appena sotto le fotocamere LEICA.

Come P9 anche Huawei P10 utilizzerà la tecnologia Dual Camera fornita da LEICA, ma aspettiamoci miglioramenti prestazionali per immagini e video di qualità superiore.

Conferme arrivano ancora sul fatto che sul lato destro della scocca troviamo il tasto per il volume e quello per l’accensione e lo spegnimento, mentre sul lato opposto c’è il carrellino per le SIM e per la microSD.

FCC USA ha scattato alcune foto dell’interno dell’Huawei P10 che mostrano la tecnologia dual SIM ibrida (ovvero due sim telefoniche o una sim e una microSD).

La scheda madre all’interno del telefono evidenzia la presenza del chipset Kirin 960 di Huawei, lo stesso utilizzato su Mate 9.

Altre foto mostrano il jack da 3.5 mm posizionato nella parte bassa del telefono affianco della porta USB type C e dell’altoparlante di sistema.

Le immagini di Huawei P10 nelle tre nuove colorazioni

Per completare, il famoso informatore Evan Bass, alias @evleaks, ha fornito ulteriori foto dell’Huawei P10 nelle 3 presunte colorazioni: blu, verde e oro.

Anche queste immagini confermano il design del prossimo Huawei P10 che secondo quanto riportato ufficialmente dall’azienda cinese sarà presentato al MWC 2017 in data 27 febbraio durante un evento apposito.

Lascia la tua opinione