Huawei P10 Lite a prezzo sottocosto: a meno di 200 euro da metà aprile 2018

Tommaso Lenci
9 Apr 2018

Huawei P10 Lite sarà disponibile a prezzo sottocosto a partire dalla metà di aprile 2018: ecco quanto costerà in nel noto volantino nazionale di Carrefour.

Huawei P10 Lite prezzo sottocosto Carrefour

Segnaliamo a tutti coloro che hanno un budget di spesa non particolarmente elevato, intorno ai 200 euro, che a partire dal 11 aprile 2018 (e fino al 20 dello stesso mese) potranno acquistare a prezzo sottocosto l’Huawei P10 Lite.

Huawei P10 Lite a prezzo sottocosto: ecco le condizioni del volantino Carrefour di metà aprile 2018

Infatti il prossimo volantino nazionale della famosa catena commerciale Carrefour offre questo smartphone con sistema operativo android al prezzo sottocosto di 199 euro.

Per ottenere lo sconto però bisogna possedere la carta PayBack (per ogni carta c’è un massimo di tre smartphone acquistabili), e vi ricordo che il numero dei pezzi disponibili alla vendita è limitato a 2500 unità a livello nazionale.

Il numero dei pezzi disponibili alla vendita si può considerare buono, ma come sempre vi consigliamo di recarvi i primi giorni della promozione per evitare di trovare l’eventuale cartellino “prodotto esaurito”.

Quanto è valida l’offerta a prezzo sottocosto di Carrefour sul Huawei P10 Lite?

Abbiamo cercato un po’ sul web, spulciando anche i rivenditori poco famosi, e abbiamo constatato che effettivamente il P10 Lite a meno di 205-215 euro non è acquistabile in Italia.

Va anche sottolineato che questi rinvenitori vendono la versione con garanzia Italia, ma però brandizzata dagli operatori telefonici.

Cercando tra i rinvenitori più famosi, abbiamo visto che Mediaworld propone il dispositivo Brandizzato Vodafone a 214 euro compreso di spese di spedizione.

Sostanzialmente al momento l’offerta Carrefour è quella che offre il prezzo più basso del momento, ma il risparmio non è particolarmente elevato in termini assoluti: potete salvare 20-30 euro.

In termini percentuali la situazione si fa invece più allettante dato che si può sempre risparmiare tra i il 10-15% rispetto ai migliori prezzi online: non male!

Se non siete abituati ad acquistare online, e preferite ancora i negozi fisici della grande distribuzione, allora l’offerta può considerasi sicuramente più che valida.

Lascia la tua opinione