Huawei P10 Lite al prezzo sottocosto di 199 euro: ecco dove e quando

Tommaso Lenci
7 Feb 2018

Ecco quando sarà sarà possibile acquistare al prezzo sottocosto di 199 euro l’Huawei P10 Lite in una nota catena commerciale italiana: i dettagli.

Huawei P10 Lite prezzo

Segnaliamo a tutti i potenziali acquirenti di un nuovo smartphone android con budget di spesa non particolarmente alto, che a partire dal 8 febbraio 2018 e fino al 17 dello stesso mese sarà possibile acquistare a prezzo sottocosto l’Huawei P10 Lite.

Huawei P10 Lite a prezzo sottocosto: ecco i dettagli sul volantino Il Gigante

Infatti la catena commerciale Il Gigante venderà sul suo ultimo volantino questo smartphone al prezzo di 199 euro.

Attenzione però, essendo una promo sottocosto il numero dei pezzi disponibili alla vendita è limitato a 300 unità.

Essendo Il Gigante un’azienda che opera principalmente a livello regionale (più al Nord e Centro Italia) possiamo dire che il numero dei pezzi disponibili alla vendita può considerarsi appena sufficiente.

Se siete seriamente intenzionati ad acquistare questo smartphone, vi consigliamo di recarvi al massimo nei primi due giorni della promozione per avere una buona speranza di trovarlo negli scaffali del negozio più vicino a casa vostra.

Quanto è valida l’offerta a prezzo sottocosto sull’Huawei P10 Lite del volantino Il Gigante?

Andiamo a fare qualche confronto di prezzo con quello che possiamo trovare online.

Vi possiamo dire che i prezzi online non sono particolarmente distanti, ma comunque sono sempre più elevati della promo a 199 euro.

Infatti se volete acquistare online un Huawei P10 Lite il prezzo minimo rimane oltre i 210 euro: alcuni rivenditori (comprese le spese di spedizione) lo propongono infatti intorno ai 213-217 euro, ma si tratta di dispositivi brandizzati da operatore telefonico o con garanzia Europa.

Se avete la possibilità di recarvi in uno store de Il Gigante, vi possiamo assicurare che al momento la promo sottocosto a 199 euro sull’Huawei P10 Lite è la migliore che potete trovare in questo periodo, con un risparmio reale medio di oltre 20-25 euro.

Lascia la tua opinione