Huawei P10 Lite aspettando Android Oreo arrivano le offerte a prezzo sottocosto

Tommaso Lenci
10 Mag 2018

Vi segnaliamo l’arrivo di interessanti offerte a prezzo sottocosto per l’Huawei P10 Lite in due volantini della grande distribuzione organizzata: ecco dove e quando.

Huawei P10 Lite sottocosto e oreo

Qualche giorno fa vi avevamo informati che Huawei ha iniziato a lavorare seriamente, grazie ad una beta pubblica, sull’aggiornamento ad Android Oreo 8.0 con interfaccia Emotion 8.0 per il modello P10 Lite.

Questo farà sicuramente contenti tutti i consumatori italiani che l’hanno acquistato in passato, dato che l’aggiornamento con la versione finale molto probabilmente sarà distribuito a livello internazionale entro al fine del primo semestre 2018.

Huawei P10 Lite a prezzo sottocosto: le offerte dei volantini Mediaworld e IperCoop di maggio 2018

Per chi invece l’Huawei P10 Lite non c’è l’ha, ma è interessato ad acquistarlo, vi segnaliamo che dalla metà di maggio 2018 sarà possibile acquistarlo a prezzo sottocosto in due note catene commerciali italiane.

Prima vi segnaliamo il prezzo sottocosto del volantino IperCoop (Coop Alleanza 3.0) valido dal 10/05/2018 al 19/05/2018 che propone il P10 Lite a 195 euro (iva e tasse comprese).

Essendo una promo a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili all’acquisto è limitato a 2507 unità su tutti i negozi IperCoop aderenti all’iniziativa.

Se non abitate vicino ad un negozio della catena IperCoop Gruppo Coop Alleanza 3.0, c’è un altro rivenditore italiano che ve lo propone sempre sottocosto ad un prezzo leggermente più elevato.

Stiamo parlando del volantino sottocosto nazionale di Mediaworld valido dal 11 al 20 maggio 2018, che propone l’Huawei P10 Lite al prezzo di 199 euro (IVA e tasse incluse).

In questo caso la disponibilità è decisamente più elevata: stiamo infatti parlando di ben 9000 pezzi disponibili alla vendita.

Considerata l’offerta Ipercoop e quella Mediaworld messe insieme, i consumatori italiani da metà maggio 2018 avranno a disposizione oltre 11.000 P10 Lite da porte acquistare in offerta.

Molto probabilmente riuscirete a trovare gli smartphone disponibili alla vendita per più giorni negli scaffali dei negozi prima che si esauriscano del tutto.

Quanto è valida l’offerta a prezzo sottocosto su Huawei P10 Lite di IperCoop e Mediaworld?

Se andiamo a spulciare tra i migliori prezzi online, ci rendiamo conto che il P10 Lite a meno di 200-215 euro (spedizioni incluse) non si trova e sono tutti dispositivi brandizzati, ovvero venduti dagli operatori telefonici.

Sostanzialmente se vi piace questo smartphone, che ripetiamo sarà aggiornato anche ad Android Oreo 8.0, le offerte IperCoop (195 euro) e Mediaworld (199 euro) al momento rappresentano i prezzi più convenienti.

Lascia la tua opinione