Huawei P10 Plus al miglior prezzo di fine maggio 2018 in un famoso volantino nazionale

Tommaso Lenci
22 Mag 2018

Disponibile un’interessante offerta per chi vuole acquistare un Huawei P10 Plus con il miglior prezzo disponibile sul mercato fino a fine maggio 2018 grazie ad un famoso volantino nazionale.

Huawei P10 Plus prezzo più basso Mediaworld

Con l’arrivo sul mercato italiano dei nuovi smartphone top di gamma Huawei P20 e P20 Pro gioco forza i precedenti Huawei P10 e P10 Plus hanno iniziato a svalutarsi più velocemente rispetto al passato.

Huawei P10 Plus in offerta nel volantino Mediaworld: ecco il miglior prezzo di fine maggio 2018

A conferma di ciò oggi vi segnaliamo che nel nuovo volantino nazionale Mediaworld valido fino al 30 maggio 2018 potete acquistare il modello P10 Plus al miglio prezzo attualmente disponibile in Italia.

Infatti l’Huawei P10 Plus (le sue caratteristiche hardware)viene proposto al prezzo offerta di 369 euro con garanzia Italia, IVA e tasse incluse.

Oltre a questo Mediaworld vi permette di pagare lo smartphone in 25 comode rate mensili senza interessi o costi aggiuntivi di 14,76 euro cadauna, per un costo complessivo di appunto 369 euro (Taeg zero).

Quanto è valida l’offerta del volantino nazionale Mediaworld sul Huawei P10 Plus?

Ovviamente quando vi segnaliamo un offerta cerchiamo sempre di confrontarla con i prezzi online, che di solito sono quelli più bassi sul mercato e indicano effettivamente il valore di mercato del prodotto.

Cercando tra i vari rivenditori, possiamo affermare che al momento il P10 Plus con garanzia Italia, ma brandizzato dagli operatori telefonici, non si trova a meno di 405-415 euro (spedizione inclusa).

Si può acquistare una versione con garanzia Europa no Brand anche al prezzo di 395 euro (spedizione inclusa) ma la disponibilità sembra essere irrisoria.

Sostanzialmente con l’offerta Mediaworld (che vi permette di pagare anche a rate) avete al momento il prezzo più basso di mercato, un prezzo che si avvicina molto al minimo sindacale, ovvero al prezzo più basso che sia effettivamente possibile trovare sul mercato prima che il dispositivo venga definitivamente ritirato.

Infatti gli ex top di gamma di Huawei molto difficilmente scendono sotto i 250 euro in Italia, o i 299 euro se i tratta di un dispositivo premium come potrebbe essere il modello P10 Plus.

Sostanzialmente acquistando oggi un Huawei P10 Plus lo smartphone da nuovo potrà subire  al massimo un ulteriore svalutazione di 110 euro dopo circa un anno e mezzo, ovvero quando uscirà dal mercato.

Lascia la tua opinione