Huawei P10 Plus al miglior prezzo online: 263 euro con Coupon nuovamente attivo

Tommaso Lenci
4 Lug 2018

Il sito Gearbest propone la versione internazionale dell’Huawei P10 Plus al miglior prezzo attualmente disponibile online: solo 263 euro con codice Coupon; i dettagli (aggiornato: il coupon è nuovamente attivo)

Huawei P10 Plus miglior prezzo online

Non sarà di certo lo smartphone top di gamma più recente sul mercato, ma l’Huawei P10 Plus di recente ha ricevuto l’aggiornamento ad Android Oreo 8.0 con interfaccia Emotion 8.0, e dato che è uscito ad aprile 2017 molto probabilmente riceverà anche l’aggiornamento ad Android P 9.0.

Sta di fatto che ormai il dispositivi sta entrando nella fase di fine produzione e vendita, dato che Huawei ha presentato di recente la nuova gamma Huawei P20.

Huawei P10 Plus, ecco il miglior prezzo online a soli 263 euro con Coupon: i dettagli (il coupon è nuovamente attivo)

Ad oggi se andiamo a controllare i prezzi online sul mercato italiano molto difficilmente troviamo l’Huawei P10 Plus da 6GB di ram e 128GB di rom a meno di 400 euro spedizioni incluse.

Se non avete o non volete spendere circa 400 euro per questo dispositivo, vi segnaliamo che il sito internazionale di Gearbest propone la versione Huawei P10 Plus Nero da 4GB di ram e 64GB di memoria interna al prezzo bomba di 263 euro seguendo questo LINK e utilizzando il codice COUPON IT$MPP10PS. (aggiornamento: il codice coupon è tornato a funzionare approfittatene!)

Il dispositivo in questione ha gli aggiornamenti OTA ufficiali di Huawei, supporta l’italiano (rom multilingua), ha la banda 20 LTE 4G (utile se utilizzate Wind come operatore virtuale) e gode però di un solo anno di garanzia da parte di Gearbest.

Il prezzo di vendita comprende pure la spedizione Italy Express (linea prioritaria) che consegna il dispositivo senza pagare la dogana in 7-15 giorni lavorativi dalla data di spedizione.

Il coupon va inserito nella sezione Checkout nell’apposito slot come potete vedere dall’immagine di esempio qua sotto:

Come potete aver capito voi stessi l’offerta in questione ha i suoi pro e i suoi contro.

Come Pro si parla dello stesso dispositivo con le stesse caratteristiche hardware che viene venduto in Italia: stesso processore, stesso display, stesso comparto multimediale ad un prezzo decisamente più basso rispetto a quello che potete trovare online dalla concorrenza.

Per Contro la versione ha solo 4GB di ram e 64GB di rom e la garanzia ufficiale non è di due anni ma solo di un anno presso Gearbest.

E’ un acquisto sicuramente consapevole, nel senso che il telefono è perfetto per il mercato italiano ma la garanzia è inferiore rispetto alle aspettative.

Lascia la tua opinione