Huawei P10 svelati i nuovi colori e il video Render 3D a 360 gradi

Tommaso Lenci
14 Feb 2017

Sono stati svelati i 3 colori del prossimo top di gamma cinese, Huawei P10, oltre che un presunto video render 3D a 360 gradi.

Huawei P10 colori e nuovo render 3D 360 gradi

Sembra che il colosso cinese Huawei ha preso spunto dal prossimo New York Fashion Week per pubblicizzare ufficialmente i 3 colori che saranno utilizzati sul suo prossimo smartphone top di gamma P10.

Huawei P10: i colori previsti già pubblicizzati

Huawei P10 infatti non avrà un colore viola, come recenti rumors suggerivano, ma si presenterà con tre colori, ovvero il blu, il verde e il classico oro.

Non sappiamo se questi saranno gli unici colori per Huawei P10, o se quest’ultimi si affiancheranno a quelli già commercializzati per il precedente Huawei P9 ovvero il classico nero-grigio, bianco e al rosa.

Video Render 3D a 360 gradi di Huawei P10

Inoltre il famoso informatore @OnLeaks tramite il proprio account Twitter ha diffuso un video render 3D a 360 gradi che mostra in tutte le angolazioni possibili il desgni del prossimo P10.

Dal video 3D a 360 gradi si può vedere che presumibilmente Huawei P10 avrà un design un po’ meno spigoloso rispetto a quello dell’Huawei P9, con bordi più arrotondati.

Sembra che il posizionamento dei tasti sia rimasto pressoché invariato, con il tasto accensione e del volume posizionato sul lato destro della scocca, mentre sul lato opposto si trova il carrellino della sim telefonica.

Nella parte inferiore si trova sempre il jack da 3.5 mm per le cuffie e la porta USB Type C per collegare il dispositivo al PC o al caricabatteria.

Sul lato posteriore della scocca il render 3D conferma la presenza di una doppia fotocamera, molto probabilmente con tecnologia LEICA simile, ma ovviamente migliorata, a quella già vista su Huawei P9.

Altre caratteristiche hardware

Vi ricordo che Huawei P10 potrebbe arrivare sul mercato con un display da 5.2-5.5 pollici di diagonale con risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel, utilizzare il chipset Kirin 960 Octa-Core, avere dai 4 ai 6GB di memoria RAM, fino a 128GB di memoria interna (a seconda della versione).

Ovviamente il dispositivo, che sarà quasi sicuramente annunciato al MWC 2017 di Barcellona il prossimo 26 febbraio, utilizzerà nativamente come sistema operativo Android Nougat 7.0 con interfaccia Emotion 5.0.

Lascia la tua opinione