Huawei P20 a rate scontate da Vodafone Happy, o chiamate illimitate o buono Super Enalotto

Tommaso Lenci
7 Giu 2018

Con l’arrivo del prossimo Vodafone Happy, ovvero venerdì 8 giugno 2018, lo storico operatore rosso proporrà ad alcuni suoi clienti l’Huawei P20 a rate scontate, o chiamate illimitate o un buono per il Super Enalotto.

Huawei p20 Vodafone Happy

Abbiamo le prime conferme, grazie al sito Mondomobileweb, che a partire da domani 8 giugno 2018 ci saranno ben tre distinti regali da parte di Vodafone per il suo programma Happy Friday.

Infatti sembra che lo storico operatore rosso a seconda del tipo di cliente, proporrà una soluzione diversa con un regalo, un buono sconto o un offerta sul P20 di Huawei.

Vodafone Happy Friday: promo con rate scontate sull’Huawei P2o l’8 giugno 2018.

Per quanto riguarda l’Huawei P20, i clienti Vodafone selezionati potranno acquistare lo smartphone android (mantenendo ovviamente il proprio profilo dati attivo) in 30 rate mensili del costo di 10.99 euro cadauna senza nessun costo in anticipo.

Il costo totale dell’Huawei P20 sarebbe quindi di 329,70 euro: la richiesta però deve avvenire entro il 17 giugno 2018 e la forma di pagamento sembra essere solo quella tramite carta di credito.

Attenzione: questo tipo di offerta comprende sempre una maxi rata finale nel caso in cui non rispettiate il vincolo dei 30 rinnovi, quindi (al momento non vi è notizia sull’importo) è bene informarsi presso il negozio Vodafone.

Altri clienti invece della promo sul P20 a rate, potrebbero ricever un buono del valore di 15 euro da poter utilizzare per giocare al Super Enalotto.

Il codice coupon dovrà essere utilizzato sul sito ufficiale sisal.it entro il 21 giugno 2018.

Infine per gli utenti minorenni (o comunque in gran parte giovani) Vodafone Happy l’8 giugno 2018 dovrebbe regalare la promo Happy No Limits Week, ovvero potranno chiamare con minuti illimitati verso i numeri fissi i mobili nazionali per una settimana.

Vi ricordo che l’iscrizione al programma di fidelizzazione Vodafone Happy è gratuita per tutti i clienti dello storico operatore rosso, e i vari regali e promo settimanali possono essere richiesti o visionati tramite l’applicazione MyVodafone nella sezione “Happy Friday”.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione