Huawei P20 ecco come dovrebbe essere con la tripla camera posteriore

Tommaso Lenci
3 Feb 2018

Ecco come appare una tripla fotocamera posteriore: queste sono le presunte immagini rendering del prossimo Huawei P20, sempre se sarà chiamato così.

Huawei P20 renders

Siamo ormai certi che il prossimo top di gamma della serie P di Huawei arriverà solamente dopo il MWC 2018, più precisamente il 27 marzo 2018 ad un evento presieduto dall’azienda cinese a Parigi.

Rimangono ancora dubbi su come effettivamente il prossimo smartphone android si chiamerà: infatti rimangono quotati i nomi P20 o P11.

Huawei P20 ecco alcune immagini render con tripla fotocamera posteriore

Oggi dalla Cina sono state diffuse alcune immagini render piuttosto dettagliate, che mostrerebbero il design del prossimo Huawei P20 con la nuova e intrigante tripla fotocamera posteriore.

Le immagini provengono da un portafoglio pubblicitario di un produttore di case protettivi, e quindi sulla carta sono immagini che possono essere considerate abbastanza attendibili (ma non c’è ancora nulla di ufficiale ricordatevelo!).

Da quello che possiamo vedere sull’Huawei P20 le tre fotocamere posteriori sono allineate verticalmente proprio nell’angolo alto a sinistra della scocca.

Dopo le tre camere viene posizionato il doppio flash LED con accanto, presupponiamo, il sensore laser per l’autofocus.

Sfortunatamente le immagini non ci mostrano come dovrebbero funzionare queste tre fotocamere: bisognerà aspettare nuovi dettagli da rumors provenienti dalla Cina o informazioni ufficiali da parte di Huawei.

Altro dettaglio che si nota è l’assenza di un foro per il jack standard da 3.5mm dedicato all’audio in un paio di immagini render del presunto Huawei P20, ma ovviamente anche in questo caso non c’è nulla di certo dato che in una di esse è presente.

Vedremo a marzo 2018 come effettivamente il prossimo top di gamma di Huawei cercherà di stupire i consumatori internazionali, sopratutto quelli più esigenti.

Lascia la tua opinione