Huawei P20 Lite al prezzo sottocosto di 279 euro in un volantino nazionale

Tommaso Lenci
29 Ago 2018

Segnaliamo l’arrivo di un offerta a prezzo sottocosto per l’Huawei P20 Lite in un famoso volantino nazionale: ecco i dettagli sul caso.

Huawei P20 Lite prezzo sottocosto 279 euro

Giusto ieri vi avevamo segnalato che il Samsung Galaxy S8 può essere acquistato a 399 euro, ebbene nello stesso volantino nazionale dell’azienda commerciale Carrefour troviamo pure l’Huawei P20 Lite.

Huawei P20 Lite al prezzo sottocosto di 279 euro: ecco i dettagli della promo

Più nello specifico il P20 Lite è acquistabile al prezzo sottocosto di 279 euro a partire dal 30 agosto fino al 7 settembre 2018 presso tutti i negozi fisici Carrefour aderenti all’iniziativa.

Essendo però un offerta a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili alla vendita, su scala nazionale, è limitato: infatti negli scaffali saranno disponibili 1000 unità.

C’è da dire che il numero di pezzi disponibili all’acquisto non è particolarmente elevato, considerato che il P20 Lite è uno smartphone piuttosto conosciuto in Italia e quindi potrebbe anche esaurirsi in tempi brevi.

Consigliamo quindi a tutti gli interessati, di recarsi presso il negozio Carrefour più vicino a casa già nei primissimi giorni dell’iniziativa: meglio se entro i primi 2-3 giorni per avere buone possibilità.

Quanto è valida l’offerta sottocosto di Carrefour per l’Huawei P20 Lite?

Abbiamo ovviamente analizzato i prezzi online e possiamo dirvi che il prezzo sottocosto di 279 euro non è niente male, considerato che stiamo parlando di negozi fisici e c’è la garanzia Italia.

Infatti il P20 Lite si può trovare a meno di 279 euro, circa 260-270 euro ma si tratta tutte di versioni brandizzate da operatore telefonico.

Se cerchiamo il dispositivo senza brand e garanzia Italia, il prezzo tende a salire intorno ai 280-300 euro spedizioni incluse, ma molto spesso si tratta di rinvenitori poco famosi e non sappiamo quanto siano affidabili.

In conclusione l’Huawei P20 Lite al prezzo sottocosto di 279 euro è da considerarsi un buon affare anche per coloro che acquistano regolarmente online, e molto buono per chi invece sceglie ancora i classici negozi fisici.

Ovviamente non stiamo parlando di affare assoluto in termini di qualità-prezzo, ma di affare nei confronti dei prezzi che potete trovare sullo stesso modello da altri rivenditori.

Lascia la tua opinione