Huawei P20 Lite è già tempo di prezzo sottocosto su un volantino: l’offerta di maggio 2018

Tommaso Lenci
3 Mag 2018

Arriva il primo prezzo sottocosto per il nuovo Huawei P20 Lite che ha debuttato in Italia da circa un mese: ecco i dettagli l’offerta a inizio maggio 2018 in un volantino.

Huawei P20 Lite a prezzo sottocosto

Segnaliamo a tutti coloro che sono interessanti ad acquistare uno smartphone recente come l’Huawei P20 Lite, che a partire da oggi 3 maggio 2018 e fino al 12 dello stesso mese il dispositivo è disponibile al prezzo sottocosto di 289 euro presso i negozi Oasi.

Huawei P20 Lite al prezzo sottocosto di 289 euro nel volantino Oasi: ma poca disponibilità!

Il volantino infatti mette a disposizione questo smartphone a tutti i clienti che possiedono una Carta Unika, ricordando però che essendo un prezzo sottocosto il numero dei pezzi è limitato a soli 170 esemplari.

Si tratta quindi di un numero piuttosto limitato di P20 Lite, ma considerato che il volantino Oasi ha una diffusione solo in alcune regioni d’Italia, i primi che si recheranno in un negozio della catena potrebbero avere la fortuna di trovarlo disponibile.

Quanto è valida l’offerta a prezzo sottocosto del volantino Oasi sull’P20 Lite?

Per voi abbiamo controllato alcuni prezzi online, e spulciando qua e la sul web ci siamo resi conto che l’Huawei P20 Lite a meno di 290-300 euro (spedizione incluse) non si trova.

Inoltre tutti questi dispositivi hanno garanzia Italia ma sono brandizzati dai vari operatori telefonici.

In sostanza al momento l’offerta del volantino Oasi sull’Huawei P20 Lite sembra essere la migliore disponibile sul mercato italiano fino al 12 maggio 2018, ovviamente la scarsa disponibilità e diffusione di questa promozione ne limita fortemente la valutazione finale.

Se avete un negozio della catena vicino casa e lo trovate sullo scaffale disponibile alla vendita, allora se vi piace il dispositivo la promo attuale è valida e ve la consigliamo.

Lascia la tua opinione