Huawei P20 Lite già in vendita in Italia: il video dal vivo conferma la tacca in stile iPhone X

Tommaso Lenci
15 Mar 2018

Ecco il primo video dal vivo che mostra l’Huawei P20 Lite già acquistabile in Italia: confermata la tacca sul display frontale in stile iPhone X che comprende i sensori frontali e la camera.

Huawei P20 Lite Italia: video hand on

A poco meno di due settimane dall’annunci ufficiale della nuova gamma Huawei P20, oggi sul web è stato diffuso il primo video hand-on che mostra l’Huawei P20 Lite perfettamente funzionante e dal vivo.

Sappiamo già che P20 Lite sta correndo più velocemente rispetto ai suoi fratelli maggiori P20 e P20 Pro: infatti questo dispositivo è già disponibile in pre-ordine in Polonia e addirittura in Italia è già disponibile all’acquisto da Mediaworld e pare che lo sarà molto presto anche da Unieuro (ma solo nei negozi fisici).

Huawei P20 Lite acquistabile in alcuni negozi fisici in Italia: il prezzo di vendita e caratteristiche hardware

Huawei P20 Lite in Italia ha un prezzo di listino pari a 369,90 euro, e offre un display da 5.8 pollici LCD IPS in formato 19:9 (c’è la tacca in stile iPhone X) con risoluzione 2280 x 1080 pixel.

Al suo interno trovare il chipset Kirin 659 Octa-Core abbinato a 4GB di memoria ram e 64GB di memoria interna espandibile con microSD.

Sulla scocca posteriore c’è una doppia fotocamera composta da un sensore principale da 16 megapixel e un sensore secondario da 2 megapixel per effetti bokeh.

La fotocamera anteriore per selfie ha invece un sensore da 16 megapixel.

Ovviamente supporta la connettività LTE 4G, ha il wifi, il bluetooth etc tutte connettività obbligatorie per un dispositivo moderno, che ovviamente on stiamo ad elencarvi.

Il P20 Lite viene alimentato da una batteria interna da 3000 mAh, mentre come sistema operativo troviamo Android Oreo 8.0.

La scocca in alluminio è piuttosto compatta con dimensioni 148.6 x 71.2 x 7.4 mm e un peso complessivo di 145 grammi.

Lascia la tua opinione